brutta notizia x FLR....ma non e che sospendono i voli x la manutenzione degli aerei e li riprendono con l'orario estivo????
Potrebbero comunque inserire il BBU o CDG
Potrebbero comunque inserire il BBU o CDG
infatti su berlino ci poteva stare un 4xw anche io sarai andato piu spesso se ci fosse piu flessibilita nelle date lo stesso x praga e budapest.E cosa volevano fare con quelle frequenze? Ho provato un sacco di volte a comprare due voli per Berlino, ma per prendere IG dovevo stare a Berlino troppi giorni e la stessa cosa vale per BUD e PRG.
Con solo 4 aerei, mi sarei concentrato a fare bene quello che stavano già facendo come rotte.
Anche questa è una testimonianza di come gestiscono le cose in IG: "Con i dadi!"
Ancora nel limbo la FLR-CAG che al momento risulta in vendita fino al 25 ottobre.
Concordo. Se lo mettessero in vendita eviterebbero fin da ora di perdere pax per i ponti di "Tutti i Santi" e "Immacolata" oltre che per gli esodi continente-isola-continente legati alle vacanze natalizie e di fine anno.
quindi slitta il volo x londra la mattina???
Per il tipo di clientela di FLR, ci vogliono i giornalieri. Meglio 1 rotta fatta bene che tre fatte male.infatti su berlino ci poteva stare un 4xw anche io sarai andato piu spesso se ci fosse piu flessibilita nelle date lo stesso x praga e budapest.
Io terrei berlino e praga 4x e cancellerei budapest
Secondo me PMOe quindi secondo te qule sara il volo che ritarda la mattina? AMS CTA o PMO
e quindi secondo te qule sara il volo che ritarda la mattina? AMS CTA o PMO
Su PMO dite che IG risentirà della overcapacity che si presenterà nelle tratte PSA-Sicilia Occidentale?
Ma come mai la scelta di non utilizzare piu gli atr sulla FLR-CAG?
Sembrerebbe che abbiano questo timore. L'operativo FLR-PMO è in vendita 1 daily con un operativo a centro giornata. Nella winter 07/08 il volo era 2 daily.
ù.......Vista la grande offerta da Pisa x la Winter su Palermo la scelta di operare 1 Daily an ziche 2 mi sembra molto sensata.Ma se tolgono il Palermo.... i buchi lasciati vuoti dalla cancellazione delle 3 rotte internazionali come vengono utilizzati?
Tiz