MedSky Airways apre Milano Malpensa-Tripoli

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,877
1,656
N/D
A partire dal prossimo 6 aprile 2025 la compagnia aerea libica MedSky Airways apre Milano Malpensa-Tripoli. Volo operato 2x week.

L’aeromobile e’ un A320-200 con doppia classe con 12 posti in business class e 108 in economica. I 12 posti in business class sono delle poltrone sleeperette con abreast 2-2.

MedSky Airways di fatto raddoppia gli scali e affianca il nuovo servizio di linea diretto su Milano Malpensa a quello che opera già da tempo su Roma Fiumicino.

MedSky Airways ha da tempo come GSA la Distal GSA Italia.

A partire dal prossimo 6 aprile 2025 la compagnia aerea libica MedSky Airways apre Milano Malpensa-Tripoli. Volo operato 2x week.

L’aeromobile e’ un A320-200 con doppia classe con 12 posti in business class e 108 in economica. I 12 posti in business class sono delle poltrone sleeperette con abreast 2-2.

MedSky Airways di fatto raddoppia gli scali e affianca il nuovo servizio di linea diretto su Milano Malpensa a quello che opera già da tempo su Roma Fiumicino.

MedSky Airways ha da tempo come GSA la Distal GSA Italia.

Chissà se la consigliano su viaggiare sicuri? Mi farei 1 giretto!

Intendevo se consiglia i viaggi in Libia caro!

Certi posti resteranno sempre etichettati come tali. La narrazione spesso fa gran confusione tra politica, governi e popolo.

A tal proposito, leggi i TR che ho scritto su Iraq e Siria. I posti sono fatti di gente e la gente è fondamentalmente buona:

IRAQ

SIRIA

A breve faro' anche la Libia, purtroppo non con Medsky ma con TK.

Una considerazione, spesso per lavoro vado in USA, in città come Charlotte, Phoneix, Baton Rouge, Cleveland...ecco, io a East Cleveland, un giro a piedi dopo le 18:30/19:00 non lo farei...

Tornando in topic e guardando l'operativo sembra ottimo per un weekend 🙃

Certi posti resteranno sempre etichettati come tali. La narrazione spesso fa gran confusione tra politica, governi e popolo.

A tal proposito, leggi i TR che ho scritto su Iraq e Siria. I posti sono fatti di gente e la gente è fondamentalmente buona:

IRAQ

SIRIA

Una considerazione, spesso per lavoro vado in USA, in città come Charlotte, Phoneix, Baton Rouge, Cleveland...ecco, io a East Cleveland, un giro a piedi dopo le 18:30/19:00 non lo farei...

Colgo l'occasione per ricordarti che laggente vogliono piu' TR!

IRAQ

SIRIA

Posso cogliere l'occasione anch'io per ricordare la mia idea del libro? Se vuoi ti aiuto

• Like
Reactions: BrunoFLR

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,904
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu