MaxJet aumenta i voli, a febbraio Washington e in futuro anche dall'Italia?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
La destinazione italiana piu' logica sarebbe MXP, ma se per allora sarà già in funzione il MIMA (ho letto oggi che incredibilimente l'ENAC non darà problemi per l' avvio del volo...) penso che due voli All Business sulla Milano-JFK siano un po' troppo!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Cosa è il MIMA?[:I]
E' il fantomatico volo di Eurofly sulla LIN-JFK operato come aviazione genarale in barba a ogni regola che vieta i voli per gli USA da LIN.

Sarà riservato ai soli iscritti all' escusivo club MiMa (Milano-Manhattan)

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Nel futuro di MaxJet, secondo il piano originale, potrebbe esserci anche una destinazione italiana.
Se è per quello il piano originale consisteva nell'essere la prima lowcost transatlantica... Cosa che poi non si è rivelata vera!
Non mi stupirei quindi se non aprissero mai collegamenti sull'Italia. Già sarà difficile riempire il 319 GJ da Milano, figuriamoci un 767...

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Chi è che si iscrive ?

Siccome non è un'associzione riconosciuta, i soci rispondono ILLIMITATAMENTE per le perdite dell'associazione !!!

GJ potrebbe aver trovato il modo di ripianare le perdite del bilancio ... ;)

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Il volo partirà a maggio, non si sa però che giorno.
Da Linate, perché hanno già avuto tutti i permessi.... dall' ATA

Non proseguo. Chiamate anche voi il numero verde 800 315552 e poi pensate che quell' aereo è l' unico di proprietà di un vettore che sta adesso chiedendo soldi ai risparmiatori, raccontando frottole. In Paesi più seri basta molto di meno per finire a San Vittore con Fiorani.

Viva l' Italia.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Una chicca dal colloquio con il loro "call center": i sedili non sono piatti, ma si piegano fino a 12 gradi. Però, siccome gli aerei volano "inclinati" si sta orizzontali.
Confermo tutto hanno detto "esclusivo" una parola sì ed una no ...

... da LIN perché è più comodo e la sede operativa del Club è presso l'ATA.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Senza parole!

Ma questi signori ci sono mai stati all'ATA? Un FBO degno di Kigali.
Lo sanno che non esiste nemmeno una "saletta VIP" degna di nome, a parte quelle 4 poltrone in croce Natuzzi dopo il metal detector?
Cosa faranno i nostri sedicenti vips, staranno tutti e 48 ammassati al bar in attesa di partire oppure arriveranno tutti e 48 all'ultimo minuto?
Mi vien già da ridere...