Marrazzo: «Voli internazionali a Fiumicino»


????


La Shangai di Alitalia da MXP è giornaliera, tra poco tempo Air China diventerà giornaliera su Pechino e Cathay Pacific su Hong Kong mentre su Shangai ci sono sempre i tre voli settimanali di Air China.


Buenos Aires è raggiungibile tre volte a settimana da Roma con Alitalia mentre cinque volte a settimana con Aerolineas Argentinas.


L'Australia non è ancora possibile raggiungerla in modo diretto da nessuna parte d'Europa, e per andarci si fa scalo a Singapore (o Kuala Lumpur) che sono collegate tre volte a settimana a Roma da Singapore Airlines e Malaysia Airlines.

Il Brasile è stato abbandonato da poco da Alitalia, speriamo che qualcuno prenda il suo posto. L'India è abbandonata da anni, ma Air India ha pubblicamente detto che sta pensando di tornare a FCO.


Ma un bel mazzetto di orari ADR no eh? [:256]
 
Strano, avrei detto che fosse veramente interessato...

[:308][:308][:308]
 
Ho sempre pensato che Marrazzo dovesse tornare a condurre in TV, ora lo penso sempre più... Le continue vaccate che spara fanno intendere che chiunque abbia un minimo di potere, pretende di capire un po' di aviazione ciile... La gente quando vuole continuamente rimepirsi la bocca fa di quelle gaff da Striscia la Notizia... Marrazzo vai a lavorare al posto di continuare a piangere... Vai a Francoforte, Parigi o Londra a vederti i grandi voli partire...[:308][:308][:308][:308][:308]
 
Inoltre cosa pensa, che parlando e dicendo ciò FCO avrà 10 daily su PEK o 1000 frequenze settimanali intrencontinentali, poi lo sviluppo di compagnie estere è molto più sofisticato e lungo da attuare... ognuno deve stare al proprio posto

[:306]