Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Si ma poi il TR ce lo fai entro Capodanno del 2005.. o del 2006?
Buon viaggio e buon divertimento "lì davanti"!
DaV
Apperò! Allora buoni voli e buona mega-vacanza, fai qualche foto dal finestrino pensando a noiCitazione:Messaggio inserito da concorde
sicuramente prima di febbraio... perchè poi ho un jfk... e poi un seychelles (finalmente me ne vado su un isola dispersa per una settimana... la consiglio... www.north-island.com)
[8D]
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Costa troppo poco!!
Mah, hai gia messo in conto fallimenti e catastrofi naturali? Lo sai che sono sempre in agguato, io me ne starei a casaCitazione:Messaggio inserito da concorde
sicuramente prima di febbraio... perchè poi ho un jfk... e poi un seychelles (finalmente me ne vado su un isola dispersa per una settimana... la consiglio... www.north-island.com)
[8D]
Seychelles? ..Capito propprio-proprio per caso qui sul forum "dicono" che air seychelles debba riprendere da MXP, nel caso non sapessi del volo informati....Citazione:Messaggio inserito da concorde
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Si ma poi il TR ce lo fai entro Capodanno del 2005.. o del 2006?
Buon viaggio e buon divertimento "lì davanti"!
DaV
[8D]
Il TR ce lo fa entro capodanno 2006, con comode e criptiche rate mensili!Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Si ma poi il TR ce lo fai entro Capodanno del 2005.. o del 2006?![]()
Perchè non vai qua http://www.fregate.com/Fregate_i.htm ?Citazione:Messaggio inserito da concorde
e poi un seychelles (finalmente me ne vado su un isola dispersa per una settimana... la consiglio... www.north-island.com)
[8D]
il prossimo giro! me l'avevano propostaCitazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Perchè non vai qua http://www.fregate.com/Fregate_i.htm ?Citazione:Messaggio inserito da concorde
e poi un seychelles (finalmente me ne vado su un isola dispersa per una settimana... la consiglio... www.north-island.com)
[8D]
Vai dietro perchè te l'ho lasciato libero!!Citazione:Messaggio inserito da concorde
lunedì mi farò un bel malpensa-vienna-malpensa con il 767 della no... quasi quasi mi porto la macchina fotografica se nn la videocam... mi sono prenotato ora il posto... dietro al comandante!!!
eeheheh
[8D]![]()