malpensa-vienna-malpensa

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Si ma poi il TR ce lo fai entro Capodanno del 2005.. o del 2006? :D

Buon viaggio e buon divertimento "lì davanti"!

DaV

sicuramente prima di febbraio... perchè poi ho un jfk... e poi un seychelles (finalmente me ne vado su un isola dispersa per una settimana... la consiglio... www.north-island.com)

[8D]

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Costa troppo poco!!

èèèè? nn avevo visto il tariffarrio... ehehhe
ps: comunque non si spendono tutti quei soldi... sempre tanti ma molti meno di quelli che risulterebbero dalla somma di quelle cifre!!

[8D]

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da concorde

sicuramente prima di febbraio... perchè poi ho un jfk... e poi un seychelles (finalmente me ne vado su un isola dispersa per una settimana... la consiglio... www.north-island.com)

[8D]
Mah, hai gia messo in conto fallimenti e catastrofi naturali? Lo sai che sono sempre in agguato, io me ne starei a casa :D:D:D:D:D

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Si ma poi il TR ce lo fai entro Capodanno del 2005.. o del 2006? :D

Buon viaggio e buon divertimento "lì davanti"!

DaV

[8D]
Seychelles? ..Capito propprio-proprio per caso qui sul forum "dicono" che air seychelles debba riprendere da MXP, nel caso non sapessi del volo informati....;):D;)[8D]!

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it

lunedì mi farò un bel malpensa-vienna-malpensa con il 767 della no... quasi quasi mi porto la macchina fotografica se nn la videocam... mi sono prenotato ora il posto... dietro al comandante!!!

eeheheh

[8D]:D
Vai dietro perchè te l'ho lasciato libero!!
Sarò della comitiva anch'io...ci si vede!

PS: la digitale te la impresto io che mi fai un movie in atterraggio, Vienna mi manca!