Lufthansa reintroduce la bevande gratis in Economy ?

leliup

Utente Registrato
27 Dicembre 2016
53
15
Qualche giorno fa sul volo LH803 Stoccolma - Francoforte, hanno annunciato che avrebbero distribuito le bevande gratuitamente “come una volta”. Effettivamente è stato come un salto indietro di qualche anno. Scelta di caffè, the, vino bianco e rosso, vino bianco frizzante, birra, succhi ecc ecc.
Ho chiesto alla assistente se davvero stanno pensando di tornare indietro e lei mi ha confermato che stanno facendo dei test e mi ha fatto il segno di finger crossed.
Il fatto in sé mi pare ottimo, ma mi è sembrato strano che poi non mi sia arrivato nessun sondaggio per dare una valutazione.
Qualcuno ha qualche notizia in più ?

Io so solo che un amico si è fatta la MUC/DEL l'altro giorno e sul biglietto era riportato testualmente "Meal: Refreshment". Sul volo per MUC invece "Meal at Cost".

A me sembra che le bevande su LH siano sempre state gratuite, magari sul corto raggio avevano ridotto la scelta mantenendo solo acqua, succhi e caffe/the adesso reinseriscono più scelta.
Ricordo anche su voli molto brevi come Mxp-Muc danno un bottiglietta d'acqua non facendo in tempo a fare il giro col carrello.

Ultima modifica:
A me sembra che le bevande su LH siano sempre state gratuite, magari sul corto raggio avevano ridotto la scelta mantenendo solo acqua, succhi e caffe/the adesso reinseriscono più scelta.
Ricordo anche su voli molto brevi come Mxp-Muc danno un bottiglietta d'acqua non facendo in tempo a fare il giro col carrello.
Ciao, no danno solo acqua gratuita. Il resto è a pagamento. Speriamo ancora per poco 😬

sembra, appunto; oltre al cioccolatino e alla bottiglietta d'acqua il resto e' tutto a pagamento, quindi benvenga il ripensamento (al momento solo test per pochi eletti...)

sembra, appunto; oltre al cioccolatino e alla bottiglietta d'acqua il resto e' tutto a pagamento, quindi benvenga il ripensamento (al momento solo test per pochi eletti...)

Quando ci siamo trovati a Londra ho volato LH: biscotto al cioccolato e bottiglietta di acqua. In quei 4 voli non c’è stata altra offerta: LIN-FRA-LHR-FRA-LIN

Sent from somewhere

• Like
Reactions: East End Ave

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu