Livingston, tra offerte di acquisto e amministrazione straordinaria: aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena parlato con un amico che lavora in Meridiana. mi dice che sia il direttore del personale che quello delle relazioni sono saldamente al loro posto. un'altra persona, invece, mi dice che il direttore del personale di LVG ... è saldamente in Livingston.

Dato che i miei contatti non sono del calibro e del livello di insider, chiedo a te: a) è una menzogna ciò che hai detto o b) ce lo puoi provare in qualche modo?
Non ti agitare e leggi bene, ho scritto "in forza". Non ho scritto direttore di questo o di quello.
Sai nelle aziende, e nei forum, è pieno di personaggi con incarichi fumosi, senza capacità particolari, messi li per sola raccomandazione di qualche alto papavero politico-ministeriale, la cui unica attività è mastruzzare sottobanco per conto del padrone e pronti a cambiar casacca a seconda di come tira il vento.

calibrata
vickysplash

Ultima modifica:
Non ti agitare e leggi bene, ho scritto "in forza". Non ho scritto direttore di questo o di quello.
Sai nelle aziende, e nei forum, è pieno di personaggi con incarichi fumosi, senza capacità particolari, messi li per sola raccomandazione di qualche alto papavero politico-ministeriale e la cui unica attività è mastruzzare sottobanco per conto del padrone.

calibrata
vickysplash

Marcolì, vediamo di andare al sodo: ci puoi fornire una prova del fatto che l'ex direttore del personale di LVG è stato assunto in Meridiana?

mi ero dimenticato di chiederti se potevi postare il testo dell'offerta di Air Italy in cui si parla di assumere 100 persone con un contratto a 24 mesi e non indeterminato.
San Tommaso! La mia fonte è attendibile tanto quanto la tua, fino a prova contraria.
Mi sono limitata a chiedere a qualcuno della commissione di vigilanza che ultimamente si "sbottona" volentieri.
Comunque fai bene a pretendere conferme: sono argomenti delicati e prima di seminare il panico in giro, meglio essere certi di ciò che si scrive. Se avessi in mano il "pezzo di carta" te lo posterei. Anche i sindacati con cui siamo in contatto costante ci dicono ciò. Ma anche li: se non vediamo non crediamo.
Pensa che GS era già stato visto in giro per l'Havana con GG a giugno...ma queste sono solo voci...

Marcolì, vediamo di andare al sodo: ci puoi fornire una prova del fatto che l'ex direttore del personale di LVG è stato assunto in Meridiana?
Vedi caro nicolap, se tu avessi il buon gusto di usare un linguaggio rispettoso potremmo anche dialogare.
Ma visto che insisti a voler essere maleducato reputo la tua domanda non degna di ricevere una risposta.

Non sono abituata a relazionarmi con i cafoni.

ilmondoèpienodivillani
vickysplash

San Tommaso! La mia fonte è attendibile tanto quanto la tua, fino a prova contraria.
Mi sono limitata a chiedere a qualcuno della commissione di vigilanza che ultimamente si "sbottona" volentieri.
Comunque fai bene a pretendere conferme: sono argomenti delicati e prima di seminare il panico in giro, meglio essere certi di ciò che si scrive. Se avessi in mano il "pezzo di carta" te lo posterei. Anche i sindacati con cui siamo in contatto costante ci dicono ciò. Ma anche li: se non vediamo non crediamo.
Pensa che GS era già stato visto in giro per l'Havana con GG a giugno...ma queste sono solo voci...

io non ho citato alcuna fonte, nè dato alcuna informazione.
tu hai fornito un dati preciso, invece, e quindi dovresti provarlo.

Vedi caro nicolap, se tu avessi il buon gusto di usare un linguaggio rispettoso potremmo anche dialogare.
Ma visto che insisti a voler essere maleducato reputo la tua domanda non degna di ricevere una risposta.

Non sono abituata a relazionarmi con i cafoni.

ilmondoèpienodivillani
vickysplash

insomma, confermi di aver detto una palla.

quindi non hai alcuna informazione reale in mano, ma stai diffondendo come certa la voce dei 24 mesi? motivo?

quindi non hai alcuna informazione reale in mano, ma stai diffondendo come certa la voce dei 24 mesi? motivo?

Tranquillo! in mano ho informazioni vere che provengono direttamente da via Giovanni XXIII...direi che la voce è una certezza. Motivo: riguarda anche me direttamente.
Quindi tranquillo. So assumermi le mie responsabilità.

Ultima modifica:
Domattina appostati davanti a Corso Sempione 111 verso le 9...se vedi uno coi capelli bianchi, lunghi entrare...hai avuto la prova che volevi.

spera sempre che nessuno sporga querela. metteresti nei guai la tua compagna per l'uso che hai fatto del suo account.

ma perche invece che continuare ad insultarvi non tornate a una certa compostezza?
sta diventando un po pesante e monotona sta discussione tra persone che si insultano e basta.
scrivetevi in privato piuttosto ma postate cose sicure e sessualità insulti e bambinate varie evitatele state facendo precipitare il forum....

ma perche invece che continuare ad insultarvi non tornate a una certa compostezza?
sta diventando un po pesante e monotona sta discussione tra persone che si insultano e basta.
scrivetevi in privato piuttosto ma postate cose sicure e sessualità insulti e bambinate varie evitatele state facendo precipitare il forum....

Il forum precipita perché è frequentato da personaggi equivoci. Farsi passare da donna per non "destare sospetti" e poter scrivere solo per interesse come possiamo chiamarlo?

Direttori del Personale

LM non aveva più un vero DirPers ma alla fine solo un consulente e cioè GS.
In Meridiana forse può andare (non so) , ma non in AirItaly dove la posizione è presidiata da una persona fortemente legata a GG.
Se parliamo di GS che non so che fine abbia fatto , auguro altrettanto fortemente per il Suo bene a Meridiana di non averne bisogno....

Esaurita questa fase "divagatoria" avete notizie più serie di quando avverrà la decisione finale da parte del Ministero ? Questa settimana o la prossima ?

Esaurita questa fase "divagatoria" avete notizie più serie di quando avverrà la decisione finale da parte del Ministero ? Questa settimana o la prossima ?
E' programmata per domani, ma tutto può accadere.

Sperando di non essere stata equivoca e di non aver destato troppi sospetti...

menevadoananna
vickysplash

Il forum precipita perché è frequentato da personaggi equivoci. Farsi passare da donna per non "destare sospetti" e poter scrivere solo per interesse come possiamo chiamarlo?

se la situazione e´questa mi spiace sinceramente. Ammetto di non esserne ne stato al corrente ne tantomeno di essermene accorto, o per lo meno pensavo fosse un po una gogliardata, mettiamola cosi.
Certo comunque se come dici la persona si fa passare per donna e scusa il termine non ha p...e di qualificarsi mi lascia un po esterrefatto.
Spero visto che la situazione e´seria e si parla di persone e posti di lavoro si torni a una normalita´.

se la situazione e´questa mi spiace sinceramente. Ammetto di non esserne ne stato al corrente ne tantomeno di essermene accorto, o per lo meno pensavo fosse un po una gogliardata, mettiamola cosi.
Certo comunque se come dici la persona si fa passare per donna e scusa il termine non ha p...e di qualificarsi mi lascia un po esterrefatto.
Spero visto che la situazione e´seria e si parla di persone e posti di lavoro si torni a una normalita´.

ecco, allora fatti spiegare chi sono e perchè vengono con la gonna sul forum. perchè una spiegazione c'è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.