Livingston recede dal contratto Ventaglio?

ciaooo , scusami skysurfer , ma non raccontiamoci delle storielle.
le agenzie di viaggio , se possono sconsigliano tutto il gruppo ventaglio.
è un morto che cammina. ma non perchè voglio essere cattiva , ma perchè da un momento all altro si fermanoe fanno un botto che si sentira' lontano.
forse non sei del mestiere e non sei un agente di viaggio , ma ti assicuro che sono pochi chi li vende e soprattutto sprovveduti.
probabilmente chi vende e propone ventaglio , non ha esperienza e vuole rischiare.

Arrivato anche a me questo rumor da diverse fonti nel campo dei TO... a quanto pare si dovrebbe sapere qualcosa di più nelle prossime settimane.

Si, comunque si vedeva già dalle numerose chiusure di convenzioni con villaggi effettuate negli ultimi due anni!

ciaooo , scusami skysurfer , ma non raccontiamoci delle storielle.
le agenzie di viaggio , se possono sconsigliano tutto il gruppo ventaglio.
è un morto che cammina. ma non perchè voglio essere cattiva , ma perchè da un momento all altro si fermanoe fanno un botto che si sentira' lontano.
forse non sei del mestiere e non sei un agente di viaggio , ma ti assicuro che sono pochi chi li vende e soprattutto sprovveduti.
probabilmente chi vende e propone ventaglio , non ha esperienza e vuole rischiare.

No cara, il fatto è che sono proprio del mestiere da anni.
Che navighi in una situazione non proprio rosea, questo lo sappiamo tutti, ma da qui a boicottare i loro prodotti, mi pare eccessivo. Anzi, su diverse destinazioni hanno aggiunto rotazioni aggiuntive extra per l'aumento della domanda.

caro sky , anche io ho anni di esperienza alle spalle , quindi con sincerita' , non mi venire a dire che vendi tranquillamente il gruppo ventaglio. ????
pratiche inmportanti , viaggi di nozze, gruppi ??? NON MI PASSEREBBE NEMMENO DALLA TESTA IL PENSIERO DI VENDERLI CON LORO.
sono tempi difficilissimi per le adv. in questa settimana sono saltati 2 operatori , di cui uno importante è a mio dire tra i piu' seri.

in questo mestiere ( tu mi insegni) il cliente è importante e se l'agente di viaggio sa che da un momento all'altro si ferma , non puo' permettersi di essere sprovveduto.
poi io non boicotto nessuno , semplicemente tutto il gruppo non da garanzie , quindi non lo vendo. se l'agenzia è seria , propone un OPERATORE SERIO ED AFFIDABILE.

poi per carita' c'è chi si trova bene , e continua così , ma è meglio avere gli occhi aperti!!!
non trovi????????????

scusa se mi permetto . ma se sei un agente di viaggio , non mi dire che non leggi e ti confronti con le associazioni!!!!!!!!!! che ti danno le notizie sui blocchi dei T.O.

ti suggerisco di navigare sul sito di autotutela o sentire la tua associazione di agenzia viaggi del territori.

comunque , non sono qui per fare polemica con te .
facciamo entrambi un lavoro un po strano , e ci prepariamo ad affrontare una strana e pazza estate.

cbuon lavoro carissimo.
ciaooooo

scusa se mi permetto . ma se sei un agente di viaggio , non mi dire che non leggi e ti confronti con le associazioni!!!!!!!!!! che ti danno le notizie sui blocchi dei T.O.

A) attualmente, non lavoro più come agente di viaggio
B) ha cessato le operazioni, nelle ultime settimane, solo un piccolo t.o. ligure che trattava soprattutto il prodotto Italia.
L'altro t.o. che citi tu ha solo chiuso la programmazione verso due prodotti marginali del proprio network, mentre continua la vendita regolare dei prodotti core-business.

@Skysurfer

Non ho l' abitudine di parlare a casaccio. Quanto ho scritto risulta da documenti interni che ho letto. Libero di non crederci, ma se fossi in te non sarei sempre certo di avere le migliori iinformazioni. Trattandosi di una società quotata, nonostante tutto, evito di proseguire la polemica.

@Skysurfer

Non ho l' abitudine di parlare a casaccio. Quanto ho scritto risulta da documenti interni che ho letto. Libero di non crederci, ma se fossi in te non sarei sempre certo di avere le migliori iinformazioni. Trattandosi di una società quotata, nonostante tutto, evito di divulgare altri particolari.

Ti ripeto che la programmazione Brasile, mi risulta, al momento, regolarmente in vendita per tutte le partenze di Luglio, sia per quanto riguarda il Ventaclub Pratagy, che per il Columbus Club Praia Serrambi con volato Livingston su MCZ e REC.

Ciao a tutti,
sarò che la situazione non è tra le più rosee ma, sentendo questa mattina un congiunto che deve tornare dalla Tunisia dopo una vacanza di 2 settimane, partito con Livingston, questa mattina appunto mi ha detto che probabilmente non rientreranno con la medesima compagnia dell'andata ma dovranno farsi 3 ore ai autobus per tornare da Tunisi con TunisAir.
Coincidenza? Probabilmente si, ma la cosa mi ha fatto pensare, sopratutto per il fatto che prima ho saputo del cambiamento poi leggento questo post...

30/06/2009 - 11:22

Ivv: Pkf non emette un giudizio sulla semestrale
Tra le cause le incertezze legate alla continuità aziendale

I Viaggi del Ventaglio comunica in una nota che la società di revisione Pkf Italia ha emesso la relazione sulla relazione semestrale al 30 aprile 2009, dichiarando di non essere in grado di “esprimere un giudizio sulla relazione semestrale consolidata chiusa al 30 aprile 2009” sia a causa del ritardo nella messa a disposizione da parte della società della relazione semestrale stessa, che non ha permesso alla società di revisione di esprimere le proprie conclusioni in tempo utile per la pubblicazione della stessa nei termini previsti dalla normativa vigente, sia per le incertezze legate alla continuità aziendale.

Guidaviaggi

30/06/2009 - 11:22

Ivv: Pkf non emette un giudizio sulla semestrale
Tra le cause le incertezze legate alla continuità aziendale

I Viaggi del Ventaglio comunica in una nota che la società di revisione Pkf Italia ha emesso la relazione sulla relazione semestrale al 30 aprile 2009, dichiarando di non essere in grado di “esprimere un giudizio sulla relazione semestrale consolidata chiusa al 30 aprile 2009” sia a causa del ritardo nella messa a disposizione da parte della società della relazione semestrale stessa, che non ha permesso alla società di revisione di esprimere le proprie conclusioni in tempo utile per la pubblicazione della stessa nei termini previsti dalla normativa vigente, sia per le incertezze legate alla continuità aziendale.

Guidaviaggi

Se una società di revisione arriva a questo (sono spesso fin troppo benevole a certificare l'incertificabile), vuole dire che la situazione è veramente molto seria!

La situazione di Ventaglio è più che pessima. Le quattordicesime verranno pagate con notevole ritardo, ma i più han paura che proprio non le vedranno.

Lo scorso weekend è stato cruciale... ma i buchi li tappi qua e la...prima o poi però non ce la fai!

Malpensante, non è il Brasile che è chiuso....bensì Cuba. (stoppata venerdì).

Per Skysurfer: la mia fonte è interna e più che attendibile...le altre volte chiedevi di non creare allarmismi inutili, infatti la mia fonte era inquieta ma non pessimista... ora la mia fonte (che è come un fratello) si sta proprio cacando in mano!!!