charter
Utente Registrato
Meglio due 767 anziani (ma in regola con la manutenzione) che nessun 767. O nessun A330, e la lista continua...bv gli mancano un paio di 767 anziani per operare le traTTE....
Questo :cosa arraffano?
gentilmenteora tutti gl'altri vettori avanzano già ore volo! LM ne aveva un sacco di contratti buoni...
L' "affaire" è in ballo da tempo.Magari AirItaly aveva già in mente un c/s sul lungo raggio con AZ e ne approfitta di questa situazione.
infatti.....Meglio due 767 anziani (ma in regola con la manutenzione) che nessun 767. O nessun A330, e la lista continua...
Ma... rilassati. Non sto insinuando NIENTE."Meglio due 767 anziani (ma in regola con la manutenzione) "
Ecco, io proprio non capisco questo 'ma in regola con la manutenzione', cosa stai insinuando ???
Sicuro che sia così ovvio? Non esisterebbe la black-list dell'EU se fosse davvero così. Cmq per me è naturale sottolineare l'elemento manutenzione su un aereo anziano perchè sicuramente ne richiede di più che uno più giovane, però nel mondo siamo pieni di esempi di aerei molto anziani ancora allo stato dell'arte come condizioni di volo... dai DC-3 delle associazioni storiche ai DC-9 di Delta.Zanna,
beh, allora potevi anche dire ' 767 con due motori' , oppure '767 con due ali' ....
Mi sembra ovvio che tutti gli aerei debbano essere in regola con la manutenzione, e con l'aeronavigabilità.....
Ma se sono stato permaloso senza motivo ... per me finisce qui
Saluti
Soyuz