Livingston, Air Italy pronta a presentare offerta

SOYUZ

Utente Registrato
22 Ottobre 2008
265
32
"Meglio due 767 anziani (ma in regola con la manutenzione) "

Ecco, io proprio non capisco questo 'ma in regola con la manutenzione', cosa stai insinuando ???

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
"Meglio due 767 anziani (ma in regola con la manutenzione) "

Ecco, io proprio non capisco questo 'ma in regola con la manutenzione', cosa stai insinuando ???
Ma... rilassati. Non sto insinuando NIENTE.

Ho semplicemente detto meglio due anziani 767 (visto che si sta sempre a dire che i 767 delle compagnie italiane sono anziani) che nessun aereo. Ovviamente, anziano con la manutenzione curata per renderlo affidabile e disponibile (reliability) come un aereo più giovane (tipo gli A330 di LV... ah no! se li son presi i lessor!). STOP. Nient'altro. Dove vedi insinuazioni strane poi me lo dici.

SOYUZ

Utente Registrato
22 Ottobre 2008
265
32
Zanna,

beh, allora potevi anche dire ' 767 con due motori' , oppure '767 con due ali' ....
Mi sembra ovvio che tutti gli aerei debbano essere in regola con la manutenzione, e con l'aeronavigabilità.....
Ma se sono stato permaloso senza motivo ... per me finisce qui
Saluti
Soyuz

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Zanna,

beh, allora potevi anche dire ' 767 con due motori' , oppure '767 con due ali' ....
Mi sembra ovvio che tutti gli aerei debbano essere in regola con la manutenzione, e con l'aeronavigabilità.....
Ma se sono stato permaloso senza motivo ... per me finisce qui
Saluti
Soyuz
Sicuro che sia così ovvio? Non esisterebbe la black-list dell'EU se fosse davvero così. Cmq per me è naturale sottolineare l'elemento manutenzione su un aereo anziano perchè sicuramente ne richiede di più che uno più giovane, però nel mondo siamo pieni di esempi di aerei molto anziani ancora allo stato dell'arte come condizioni di volo... dai DC-3 delle associazioni storiche ai DC-9 di Delta.

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,726
31
oggi c'è un volo livingston in arrivo a fiumicino
novità o errore del sito

LM 00791
MANCHESTER 10:50 10:50 T3

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009