- 27 Febbraio 2014
- 873
- 233
No, il video non è mio, io ero nel prato più a sud in posizione decisamente migliore per godermi lo show, senza pali davanti. Sono video trovati in reteL'impressione ieri dal vivo è che sia effettivamente uscito troppo basso, non so quanto abbia inciso la prospettiva (rispetto al punto del tuo video ero più a destra, sulla verticale dell'impianto luci del palco lato DX), di sicuro la beneamata figliola accanto a me mi ha stritolato un braccio per la paura che si fosse schiantato!
Meteo schifoso, al quale aggiungere l'incapacità del fotografo ed il magnifico palco per il concerto di Cristina D'Avena in mezzo agli zebedei, ma se insisti...Qualcuno c'è stato? Racconti? Foto?
Il traliccio era bellissimo, confermo.Azz pure l’ F-35!
Deve essere stato un gran bell’evento!
Per chi ha visto gli airshow degli anni 90 (qualcuno ha detto Vergiate?) sono stati solo sbadigli. Ho cronometrato un totale di 6 secondi di postbruciatori suddivisi nelle esibizioni di F35 e dei 2 Tornado a quote da ISSAzz pure l’ F-35!
Deve essere stato un gran bell’evento!
Eh si, però sono successi purtroppo anche degli incidenti in passato che hanno fatto si che questi show adesso devono essere molto meno "estremi". Potevano fare un passaggio oltre il muro del suono. L'avevano fatto a Vergiate?Per chi ha visto gli airshow degli anni 90 (qualcuno ha detto Vergiate?) sono stati solo sbadigli. Ho cronometrato un totale di 6 secondi di postbruciatori suddivisi nelle esibizioni di F35 e dei 2 Tornado a quote da ISS
Fine anni ‘80 a Pisa durante un airshow: decolla il Tornado e subito dopo aver staccato le ruote da terra vira in direzione opposta al pubblico mantenendo full a/b... mi hanno vibrato le ossa, letteralmente!Per chi ha visto gli airshow degli anni 90 (qualcuno ha detto Vergiate?) sono stati solo sbadigli. Ho cronometrato un totale di 6 secondi di postbruciatori suddivisi nelle esibizioni di F35 e dei 2 Tornado a quote da ISS