LIN-MUC 2 daily by Air Dolomiti


TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
785
48
Azionista LibertyLines
La compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, Air Dolomiti, annuncia le nuove operazioni di volo che collegheranno Milano Linate con Monaco di Baviera, che si aggiunge al collegamento per Francoforte operato sempre dal city airport meneghino.

I voli decollano a partire dal 7 giugno con due frequenze giornaliere (sette giorni su sette) verso l’hub bavarese in codeshare con Lufthansa e saranno operati da aeromobili Embraer 195 da 120 posti.

Da Milano Linate Air Dolomiti decolla ogni giorno alle ore 10.00 (arrivo in Germania alle ore 11.05) e alle ore 18.40 (atterraggio a Monaco di Baviera alle ore 19.45). Dalla città bavarese, invece, gli aerei partono ogni giorno alle ore 8.10 (atterraggio a Linate alle 9.20) e alle ore 16.50 (arrivo a Milano alle 18.00). Il nuovo collegamento aderirà al programma Miles & More permettendo ai frequent flyer di ottenere i numerosi vantaggi previsti dal programma premio

«Sono lieto di annunciare la pianificazione di questi voli che fanno parte di un più ampio progetto che vede Air Dolomiti al centro di una ripresa dell’attività ed è un significativo segnale di fiducia per il futuro, confidando nell’attenuamento delle restrizioni di viaggio dovute all’emergenza sanitaria. Monaco di Baviera sarà facilmente raggiungibile con le nostre frequenze giornaliere che permetteranno a tutti i passeggeri della catchment area di Milano di essere collegati ad un hub strategico ed usufruire del network internazionale del Gruppo Lufthansa», afferma Joerg Eberhart, presidente e ceo di Air Dolomiti.