LH sposta il volo... qualcosa non quadra?


bigjim33

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Neapel
che LH possa riprogrammare un volo in questo periodo non è una notizia... eppure nell'itinerario che mi hanno mandato io ci vedo qualcosa di strano, e voi?
Che faccio, li chiamo?:ROFLMAO:
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londonfog

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Londra
Bella la coincidenza con tre ore e venti minuti di anticipo! Sei sicuro che non sia il giorno dopo? Io ho volato LHR-MUC-VCE il 6/7 ottobre. Ho dormito a Muc ma mi sembra di ricordare che in una conferma il volo MUC-VCE mi veniva messo il 6. Sull'app mi sembra funzionasse. Prova a chiedere se per caso non hai un pernottamento a MUC (di questi tempi non si sa mai)
 

bigjim33

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Neapel
alla fine sono riuscito a chiamare il call center, l'operatore si è accorto dell'incongruenza ancora prima che aprissi bocca, deve essere stato un problema sistematico del quale erano bene a conoscenza! richiesto il rimborso, anche se ovviamente a questa possibilità di cui si ha pieno diritto non si faceva alcun cenno!
 

SE-ROM

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ARN
Successo anche a me ben due volte l'anno scorso con LH: riprotetto su voli non utilizzabili in sequenza e mail che "accidentalmente" tralasciava qualunque menzione della possibilità di chiedere un rimborso. Risultato: per due volte oltre un'ora di attesa per riuscire a parlare con qualcuno del call centre per risolvere la cosa. Sono rimasto stupito la prima volta, e inc****** la seconda: essendo a svariati mesi di distanza dalla prima, mi ha fatto pensare che non fosse un errore tecnico quanto piuttosto un mezzo per evitare di erogare rimborsi e costringere tutti a chiedere un voucher e riprenotarsi i voli, magari a tariffa più alta.
 

libicocco

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Successo anche a me ben due volte l'anno scorso con LH: riprotetto su voli non utilizzabili in sequenza e mail che "accidentalmente" tralasciava qualunque menzione della possibilità di chiedere un rimborso. Risultato: per due volte oltre un'ora di attesa per riuscire a parlare con qualcuno del call centre per risolvere la cosa. Sono rimasto stupito la prima volta, e inc****** la seconda: essendo a svariati mesi di distanza dalla prima, mi ha fatto pensare che non fosse un errore tecnico quanto piuttosto un mezzo per evitare di erogare rimborsi e costringere tutti a chiedere un voucher e riprenotarsi i voli, magari a tariffa più alta.
Pure a me mail con riprotezione su volo non utilizzabile , poi ulteriore cancellazione di volo in cs, nelle mail sempre opzione di accettare il cambio chiedere voucher oppure rimborso, il call center sempre disponibile, addirittura mi hanno richiamato per dirmi della risoluzione