sarò io a non capire, ma i feeder cosa c'entrano e soprattutto perchè ne dovrebbero risentire? i feeder sugli hub europei si stanno spostando nuovamente ed in maniera naturale su Linate, mentre il feederaggio verso gli hub mediorientali rimane ben saldo a Malpensa. Mi dici in soldoni a SEA che gli cambia se avendo due bicchieri mezzi pieni sul tavolo decide (o meglio, accetta la decisione) di riempire ora di più un bicchiere , ora l'altro?
In maniera "naturale" non credo proprio... lo stanno facendo aggirando un decreto legge.
Come dicevo nel post precedente, se si guarda la situazione oggi è chiaro che non cambia nulla se hai un volo da AMS si sposta da MXP a LIN, ma è altrettanto chiaro che se hai una strategia di sviluppo per i tuoi aeroporti, non può certamente essere questa. In questo caso non ci sarebbe ne sviluppo ne crescita, solamente uno spostamento di movimenti intra-aeroporti. LIN tra poco sarà saturo se continuiamo così a MXP sarà sempre più difficile alimentare nuovi LR (fattore chiave per la crescita di pax e non solo...) se c'è un assenza quasi totale di transiti ed un traffico esclusivamente p2p.