Jet4You & Libian Airlines a MXP (22-12)

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Malgrado la giornata di pessima luce, oggi sono andato a Malpensa per incontrare un carissimo amico che non vedevo da anni.
Spotter di vecchia data, da parecchio tempo vive a Nairobi dove svolge l'attività di fotografo naturalista e guida per safari fotografici.
A tal proposito mi permetto di inserire il link al suo sito: http://federicoveronesi.com/index.htm , che consiglio di visitare anche a chi non è interessato a questo genere di fotografia, rimarrà comunque a bocca aperta...
Tra il solito traffico due novità per me: Jet4You con 737 e Libian Airlines con CRJ 900.

[:306][:306]

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Avete notato nella foto del Trade Winds le macchine? Sotto al carrello mi pare che ci sia un SLK e tra i motori 3 e 4 del Cargolux pare che ci sia una Porsche :D:D

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Ottimo occhio, Davide. [:304]
Guardando bene a pieno formato dal taglio dei fanali posteriori la SLK potrebbe essere anche una Maserati Coupè, mentre l'altra ha il muso della Porsche, ma il posteriore sembra quello di una F430.

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Ottimo occhio, Davide. [:304]
Guardando bene a pieno formato dal taglio dei fanali posteriori la SLK potrebbe essere anche una Maserati Coupè, mentre l'altra ha il muso della Porsche, ma il posteriore sembra quello di una F430.
Meglio ancora :D:D

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Jet4you è una novità anche per me, con quei colori penso l'avrei notato[:308],
Bella la luce su AZ, ottima postazione.

Citazione:Ma dove eri nascosto!!!!!
mica per niente è Stealth:D

Buon Natale a tutti