Italy Airspace Expo 2010

ma cosa ho scritto di male , per farmi cancellare il mio post ??
Non per far polemica, ma solo per evitare di ripetere l'errore .....

Salve a tutti , vorrei dare l'invito per l'inaugurazione dell' Italy Expò Air Space a tutti gli utenti di questo Forum ma non riesco a caricare l'allegato! Chi è interessato a partecipare al taglio del nastro può inviare una mail a info@aviationday.it riceverà l'invito direttamente alla propria mail. cordialità

certo che questo salone nasce sotto i migliori auspici, con Enav e Finmeccanica sotto inchiesta...

Salve a tutti , vorrei dare l'invito per l'inaugurazione dell' Italy Expò Air Space a tutti gli utenti di questo Forum ma non riesco a caricare l'allegato! Chi è interessato a partecipare al taglio del nastro può inviare una mail a info@aviationday.it riceverà l'invito direttamente alla propria mail. cordialità

Grazie mille.Provvedo subito ad inviarti un e-mail,ciao,Roma Radar

per curiosità, sarà anche possibile lasciare dei CV o è una fiera integralmente pensata solo per operatori del settore?

Comunque l'avevo anticipato tanti post fa che sarebbe stata una cosa pietosa.

Non immaginavo fosse però così assurda.

Certo che la location non aiuta, chi cavolo ci viene in quel posto dimenticato da dio.

Intendiamoci, io la guardo dalla parte degli addetti al settore, quindi degli espositori.

Clienti manco l'ombra. Tanti studenti 14enni a caccia di gadget.

anche io vado come utente "business"...ed avevo vagamente il sentore che non sarebbe stato chissà che...speriamo che con il tempo riescano a far crescere una manifestazione che cmq rappresenta una idea più che lodevole se ben gestita e organizzata...magari un giretto rapido lo farò comunque...

Inaugurazione della fiera, conferenza di apertura:

Com.te Alberti che fa il moderatore davanti ad una platea di si e no 70 persone.

Cappello introduttivo in cui:
- Prestigiacomo si scusa per non poterci essere
- Fini manda i suoi saluti (sti cazzi!)
- Un altro paio di oratori assenti per vari impegni in giro per l'europa (uno è "bloccato" a Bruxelles, l'altro aveva "impegni improcrastinabili")
- uno qualunque di una non meglio precisata organizzazione industriale italo russa viene invitato a fare un saluto e dice (testuale): "mi, noi, contenti, russia, italia, industria, aereo, insieme...grazie". Applausi.

Si passa quindi a:
- pippotto di un ingegnere su quanto l'ENAC abbia a cuore l'ambiente (???)
- varie ed eventuali

Da li spariscono tutti e rimangono tra gli stand: uno che ha portato un trattore per il pushback (ma anche una macchinetta elettrica da golf, non si sa mai), le piccole imprese del lazio e un box in cui Sky (la tv) promuove i suoi pacchetti a 29 euro.

Non ho parole.

PS: dimenticavo gli orribili hot dog di un sottoposto di Autogrill.

A disposizione per altri simpatici aneddoti.

Quando ho espresso la mia opinione (io e altri) sono stato quasi coperto di insulti. Come volevasi dimostrare viste le premesse non poteva che essere un evento inutile. Avranno mica preso qualche contributo statale/regionale/locale per sta boiata?

A disposizione per altri simpatici aneddoti.
Si dai, sono divertenti per conciliare il sonno.