Italiatour cambia base: trasloco a GOA e nuovi voli per Barcellona, Crotone e Palermo

Oh no ! Di nuovo con la ClubAir ! Ops ! Italiantour ! Vabbè è come se fosse ClubAir 3 !
Allora c'era l'Iberia che da un pò voleva mettere il Barcellona ! Meglio lei che la Tour ! Poi Palermo...ma l'Air Italy che aspetta ad annunciarlo pubblicamente e ufficialmente questo volo ? Oppure rimmarrà solo sul numero di settembre di JP4 ?
Poi Crotone non lo vedo male ! Pensarlo un volo etnico come se i calabresi [di cui io sono per metà] fossero di chissà quale strano e lontano paese...mah !
Poi ci sono quelli in questo post che non vedono bene questi tre collegamenti...vabbè sono della Tour... ma informarsi un pò prima...che il volo su Napoli tra l'altro trigiornaliero c'è già e quello su Catania giornaliero pure...no eh ? Poi viene sempre proposto solo Napoli da/per Genova ! E daiiiiiii ! Un pò di elasticità mentale ! ;)

Genova - Barcellona 07.30 09.00 -M-G-S- OI711 31/10 30/03
Barcellona - Genova 09.45 11.15 -M-G-S- OI712 31/10 30/03

Genova - Crotone 12.30 14.30 LMMGVS- OI531 30/10 31/03
Crotone - Genova 20.15 22.15 LMMGVS- OI532 30/10 31/03

Genova - Palermo 07.30 09.15 L-M-V-- OI511 30/10 31/03
Palermo - Genova 10.00 11.45 L-M-V-- OI512 30/10 31/03

CIAO
_goa

A quanto pare 2 delle rotte da te richieste in calce ai tuoi post, saranno presto operative ;)

Oh no ! Di nuovo con la ClubAir ! Ops ! Italiantour ! Vabbè è come se fosse ClubAir 3 !
Allora c'era l'Iberia che da un pò voleva mettere il Barcellona ! Meglio lei che la Tour ! Poi Palermo...ma l'Air Italy che aspetta ad annunciarlo pubblicamente e ufficialmente questo volo ? Oppure rimmarrà solo sul numero di settembre di JP4 ?
Poi Crotone non lo vedo male ! Pensarlo un volo etnico come se i calabresi [di cui io sono per metà] fossero di chissà quale strano e lontano paese...mah !
Poi ci sono quelli in questo post che non vedono bene questi tre collegamenti...vabbè sono della Tour... ma informarsi un pò prima...che il volo su Napoli tra l'altro trigiornaliero c'è già e quello su Catania giornaliero pure...no eh ? Poi viene sempre proposto solo Napoli da/per Genova ! E daiiiiiii ! Un pò di elasticità mentale ! ;)

Wolf, apprezzo tantissimo il tuo entusiasmo e lo condivido in parte.
Tuttavia sono molto dubbioso anche io su questa compagnia che, ammetto, non conosco affatto. Per ora incrocio le dita e spero che una volta tanto la fortuna ci sorrida, sarebbe bello poter mantenere quelle destinazioni, barcellona in primis che ho sognato per anni e anni, e perchè no, anche crotone che potrebbe, magari con l'estate, svelare gradite sorprese. Diversi anni fa mi ricordo che facevo il check in a tante persone per crotone, con scalo a roma, magari piano piano si riuscirà ad ingranare.
La cosa che più mi preoccupa è che queste turnazioni un pò strettine in passato hanno creato problemi non indifferenti. Mi ricordo di bellari e dei suoi ritardi mostruosi perchè la macchina si rompeva, che so a bologna, e poi doveva ancora andare a tirana, poi torino, poi ancora tirana e poi genova.... un incastro micidiale che se per sfiga da qualche parte prendi del ritardo te lo porti dietro per tutto l'operativo. Per tutte le compagnie è così ovviamente, ma chi ha un solo aeromobile in flotta corre rischi maggiori. E poi sono possibili riprotezioni per chi ha un biglietto italiatour su altri vettori? A goa capita che se airfrance cancella un volo qualcuno può venire riprottetto via fco su Az, così come una volta succedeva per Ap e LH, e comunque in caso di cancellazione del volo spesso sono stati riprotetti i pax su vettori disponibili senza stare a guardare alleanze e balle varie. Con Italiatour questo sarebbe possibile?
Suvvia comunque, siamo fiduciosi! Incrociamo le dita e quest'inverno nella letterina a Babbo Natale chiediamo che il vettore riesca a vendere bene e a stabilizzarsi su Goa!
Buona fortuna Italiatour!!!

Genova - Barcellona 07.30 09.00 -M-G-S- OI711 31/10 30/03
Barcellona - Genova 09.45 11.15 -M-G-S- OI712 31/10 30/03

Errore strategico non consentire il week-end su una destinazione come BCN, almeno qualche posto l'avrebbero venduto, comunque è già buona se riescono a partire...

promo_3.gif

forse ho capito, intendono dire che i posti disponibili a quelle tariffe sono limitati

CIAO
_goa