- 26 Maggio 2017
- 76
- 24
Ciao a tutti,
banale domanda, ma sarebbe interessante sapere le vostre esperienze.
Ora ITA è un skyteam (da qualche giorno ormai). Fatti un paio di voli con loro e si hanno i classici skyteam benefit come l'imbarco prioritario.
Tutto bello, ma finora durante il processo d'acquisto del biglietto o anche a prenotazione avvenuta non è possibile inserire nessun numero di tessera, non mi riferisco alla tessera volare che ancora non esiste e non lo sarà almeno fino a fine anno, ma alle tessere degli altri membri.
Io dopo essere stato per tanti anni freccia alata plus (e lo sono ancora con mezzo milione di miglia
) e dopo aver ricevuto lo status match a executive (giro con la mail stampata nella valigia) ho deciso di iscrivermi a Flying Blue e sono anche quasi gold, ma senza inserire il numero ovviamente non mi caricheranno ne gli XP ne le miglia, farò comunque richiesta successiva di miglia mancanti per vedere se si riesce a recuperarle, ma la domanda è se qualcuno ha già avuto esperienze in merito.
banale domanda, ma sarebbe interessante sapere le vostre esperienze.
Ora ITA è un skyteam (da qualche giorno ormai). Fatti un paio di voli con loro e si hanno i classici skyteam benefit come l'imbarco prioritario.
Tutto bello, ma finora durante il processo d'acquisto del biglietto o anche a prenotazione avvenuta non è possibile inserire nessun numero di tessera, non mi riferisco alla tessera volare che ancora non esiste e non lo sarà almeno fino a fine anno, ma alle tessere degli altri membri.
Io dopo essere stato per tanti anni freccia alata plus (e lo sono ancora con mezzo milione di miglia