Info su Rivista Airline

Vi dico Io come fare a comperare i sedigli . Il problema che li dovete spedire in Italia e vi costa un casin.In zona ci sono abastanza aircrafts dumps che ve gli tirano drio i seats

Se vai sul sito lufthansa www.lufthansa.com nella sezione shopping si possono acquistare i sedili smontati dagli aerei che vengono dismessi (credo i b737 e gli a300), rimessi a nuovo e venduti con un basamento in legno ricoperto della moquette che c'è a bordo.
Sul prezzo mi sembrano calati, parlano di 250€ a sedile, quindi con 700€ si può portare a casa tutto il set.
Unico problema: Lufthansa invia il tutto all'aeroporto più vicino a casa vostra, poi dovete andare voi a ritirare il carico personalmente in aeroporto.

@Lo Spaziale: sono andato a vedere sul sito LH... mamma mia che spettacolo... :p il problema è che di spazio per la coppia mi sa che non ce l'ho, e la poltrona singola con le ruote costa circa 750 Euro, da spararsi... ti costa quanto uno stipendio tra un po'...

Andrea.

Heilà,
io sono da poco del forum ma mi sembra di conoscervi da anni.
Tutto questo è fantastico. Sapete, a volte riuscire ad avere la spilla del pilota az del b 777 sembrava un traguardo ma trovare persone che hanno al posto del divano o delle sedie i sedili degli aeromobili, beh è pazzesco.
Questa comunque è la miglior ed unica malattia che si spera sia incurabile e che si spera sempre un domani possa peggiorare.
Grazie a tutti ancora per la discussione.
Alan

Salve a tutti, ammetto di essere malato anch'io. Sono in cerca di modellini in scala 1:100 o 1:200 (in metallo preferibilmente) del Boeing 737 dove posso trovarli???
Io abito a Lecce, esiste qualche negozio nei dintorni.
Cerco anche dei poster del mitico 737 a Lecce esiste qualcosa???
Quando ero al Poli di Torino ogni tanto passavo davanti alla Bancarella dell'Aeronautica.
Qui non trovo niente.

Un saluto

Ciao,
sicuramente avrai già provato dal sito della boeing.
Gli acquisti arrivano subito ed i prezzi sono abbastanza abbordabili.
saluti