Info Meteo Firenze

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Per il meteo facciamo così: se ci saranno più di 10 nodi di vento da sud...non parti, perchè gli aerei non atterrano e sono dirottati. Comunque domani le previsioni danno venti moderati, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Il TR è sempre ben accetto!!! ;)

Ciao

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
57
Arezzo, Toscana.
Grazie Claudio

ma al momento i dirottamenti sono per il vento oppure c'è neve?
Quà ad Arezzo al momento c'è copertura di nubi pressoche totale con nevicate sulle colline vicine alla città comunque sopra i 600-700 mt.

Ok vada per il trip....ma non aspettatevi niente di particolare va bene....

marco

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
57
Arezzo, Toscana.
Ragazzi mi date le ultime da FLR....ho dato un occhiata al sito Adf ed è un vero cimitero :-(
C'e la farò domattina a partire per MAD?

...lo sò che sto stressando però che p...e stò tempo

Ciao

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
50 minuti fa:
LIRQ 281915Z 19012KT 9999 -SN FEW010 BKN035 01/00 Q1002

C'è neve ma non ti credere che sia un'immensità, c'è vento al limite da sud...
Io oggi ero a lavorare esattamente davanti alla 05 e ti dico che alle 18 pensavo di non riuscire a tornare a casa dalla neve che attaccava, poi la cosa è migliorata.
Per domani non sembra malaccio il tempo.
Ric

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
57
Arezzo, Toscana.
molto OT...

Nickel01 dove lavori,se non sono troppo indiscreto,per essere vicino alla testa 05?
solo curiosità.....

Tornando all'attualità spero proprio che domani sia migliore come condi-meteo.
Ho fatto un pò di controlli in vari siti (uno su tutti meteoam.it)e sembra proprio in miglioramento (AUTOGUFATA CLAMOROSA!!!!)...niente neve e venti deboli.
scusa ma ne approfitto: sai come funziona il servizio bus tra S.Maria Novella e Peretola (nel caso fosse un problema in autostrada tra AR e FI)

Ciao e grazie

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ciao,
lavoro per una società di informatica...che mi ha portato a lavorare anche dentro l'aeroporto per mesi, a questo giro invece ero in una azienda che praticamente è dalla parte opposta dell'A11 dell'hangar della polizia.
:D

Però sarà l'ultima settimana che andrò a giro...dal 2 gennaio mi si rivoluziona la vita...sempre nella stessa azienda ma non andrò + a zonzo! (per fortuna)
Ric

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
57
Arezzo, Toscana.
Grazie sei stato molto gentile...
magari domani quando passo per il raccordo autostradale butto un occhio a destra davanti alla 05 :)
a se vedi un 319 IG intorno alle 10:45 sapi che sono sicuramente a bordo !!!!!

Ciao e grazie di nuovo

Marco

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
57
Arezzo, Toscana.
Sta ancora nevicando li da voi?
porca miseria ditemi che non è vero (AR-FI in treno è da spararsi specie se il treno è un regionale che fà la linea lenta)

Attendo buone nuove....

Marco