Inchiesta su C130 caduto a Pisa nel 2009

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Un mio amico che è in aeroporto, ad aspettare dei parenti di ritorno da un viaggio, mi ha mandato ora ora un sms di un presunto incidente aereo avvenuto a Pisa.
Su ANSA e web non compare niente di simile. Avete informazioni in merito?

Naturalmente lui non ha capito bene cosa stia accadendo, ha visto solo del fumo e i vigili del fuoco partire. Mi chiedeva appunto se sapessi qualcosa di più!

Ultima modifica da un moderatore:

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Ero sulla via delle Rene , che costeggia la pista del'aeroporto di Pisa, Quandon un'aereo militare grande, quadrimotore si e' schiantato a 150 metri da me.

Sono scioccato

Tiz

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Stavo guardando in alto un A319 della EasyJet che faceva il giro largo x atterrare sulla 22L, quando giro gli occhi e ti vedo questio bestione che cerca ti tirare su il muso e vira verso destra, toccando l'ala per terra ed in un attimo si e' schiantato in una palla di fuoco. Probabilemnte colpendo anche la ferrovia.

Tiz

Ultima modifica:

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Stava arrivando un treno da Livorno in direzione Pisa che ha frenato in emergenza, riuscendo a fermarsi prima del punto d'impatto dell'aereo.

Continuo a vedere le immagini davanti a me. Non lo dimentichero' mai.

Tiz

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,822
3,153
Santo cielo!!!

Tiz, Pisano, non ho parole...:sconfortato::sconfortato::sconfortato:

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Dalla testa della 04 lo schianto a avvenuto a destra, tra la ferrovia ed i campi.

Un pensiero profondo alle vittime. Sono veramente scioccato.

Tiz

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Stava arrivando un treno da Livorno in direzione Pisa che ha frenato in emergenza, riuscendo a fermarsi prima del punto d'impatto dell'aereo.

Continuo a vedere le immagini davanti a me. Non lo dimentichero' mai.

Tiz
Ci credo che non lo dimenticherai..... mi dispiace tanto per i 4 a bordo.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Cade aereo militare a Pisa
ci sono almeno quattro vittime

PISA - Un aereo militare C130 è caduto nei pressi dell'aeroporto di Pisa durante un'attività addestrativa.
Dalle prime informazioni ci sarebbero almeno quattro persone morte.

www.repubblica.it