Il thread leggero


hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
797
400
GIusto fare il controllo , ma mi pare strano farlo "approfondito" a tutti.
Se vesti in mimetica hai solo gli anfibi.
Se gli anfibi " suonavano" è normale farli togliere tutti, per il resto di approfondito parla solo di ricerca di tracce di esplosivo sulle mani, ma non sappiamo a quanti, se fossero stati una cinquantina di persone ci sta che qualcuno venga sottoposto a questo test
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,683
2,744
su e giu' sull'atlantico...
Grottesco quanto scritto in questa velina sindacal-militare, per i toni e gli argomenti utilizzati (la dignità!); negli USA i militari in uniforme salgono prima in aereo e il gate agent dice spesso “thanks for your service”, e questo ci sta.
Ma i controlli senza controlli per loro è argomento da baraccone italico.
 

XzXzXz

Utente Registrato
16 Agosto 2009
321
1
Ma come diavolo ha fatto? Bella botta sì, ma sarebbe interessante sapere e capire come abbia fatto ad arrivare così "male" da dover compiere tale manovra... Posso azzardare? Un take on / take off spettacolare comunque... Ma parliamo anche della potenza dei carrelli che assorbono tali botte come nulla fosse? Bravo al pilota che l'ha ripreso velocemente e poi ha eseguito l'atterraggio in seguito

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,443
654
Torino
Bravo al pilota che l'ha ripreso velocemente e poi ha eseguito l'atterraggio in seguito
Mi sa che i piloti sono rimasti pure loro un po' traumatizzati, perché anche il secondo tentativo (minuto 3:10) non mi è sembrato venire particolarmente bene: per non rischiare di fare un secondo botto, hanno richiamato troppo presto e l'aereo è tornato a salire poco prima di toccare la pista.
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,683
2,744
su e giu' sull'atlantico...
Mi sa che i piloti sono rimasti pure loro un po' traumatizzati, perché anche il secondo tentativo (minuto 3:10) non mi è sembrato venire particolarmente bene: per non rischiare di fare un secondo botto, hanno richiamato troppo presto e l'aereo è tornato a salire poco prima di toccare la pista.
beh, temere un danno potenziale ai carrelli dopo la prima caracca ci stava tutto.Complimenti a -quella che fu- Boeing!
 
  • Like
Reactions: XzXzXz

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,005
444
“Zucchero ha saltato la fila in aeroporto”. Il cantante smentisce: “Pre-imbarco pianificato”
Scoppia la polemica per il modo in cui l'artista è salito sul volo da Roma a Miami. Ma il suo entourage spiega come sono andate le cose


...svolgimento a bordo di alcune attività per conto di ITA Airways...
Detta così sembra la classica pezza peggiore del buco, ma magari gli esperti qui possono capire quali attività può fare lo staff di un cantante per una compagnia aerea
 

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,756
1,027
Firenze
“Zucchero ha saltato la fila in aeroporto”. Il cantante smentisce: “Pre-imbarco pianificato”
Scoppia la polemica per il modo in cui l'artista è salito sul volo da Roma a Miami. Ma il suo entourage spiega come sono andate le cose




Detta così sembra la classica pezza peggiore del buco, ma magari gli esperti qui possono capire quali attività può fare lo staff di un cantante per una compagnia aerea
Magari hanno girato uno spot?
 

leerit

Utente Registrato
3 Settembre 2019
1,455
379
“Zucchero ha saltato la fila in aeroporto”. Il cantante smentisce: “Pre-imbarco pianificato”
Scoppia la polemica per il modo in cui l'artista è salito sul volo da Roma a Miami. Ma il suo entourage spiega come sono andate le cose




Detta così sembra la classica pezza peggiore del buco, ma magari gli esperti qui possono capire quali attività può fare lo staff di un cantante per una compagnia aerea
Ha girato un video promozionale con Ita Airways visto che il suo tour americano (serate a Fort Lauderdale il 7/5, New York il 9/5, Boston l'11/5, Montreal il 13/5, Toronto il 14/4 e Chicago il 16/5) e' realizzato in partnership proprio con Ita Airways.

Una semplice ricerca su Facebook confermera' il tutto.
 
  • Like
Reactions: magick

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,683
2,744
su e giu' sull'atlantico...
Ha girato un video promozionale con Ita Airways visto che il suo tour americano (serate a Fort Lauderdale il 7/5, New York il 9/5, Boston l'11/5, Montreal il 13/5, Toronto il 14/4 e Chicago il 16/5) e' realizzato in partnership proprio con Ita Airways.

Una semplice ricerca su Facebook confermera' il tutto.
la gente parla, ciancia, smarrona; e' il trend attuale...