Il thread leggero


Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,407
410
Cittadino del mondo
Ultima modifica:

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,912
2,939
su e giu' sull'atlantico...

sembrava ambire piu' all'espositore....lo voleva proprio pulito e vuoto da ingombri! :) :)
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,954
1,839
.
sembrava ambire piu' all'espositore....lo voleva proprio pulito e vuoto da ingombri! :) :)
Sarà, ma a certe affermazioni sarebbe meglio prestare attenzione, prima di pubblicarle.
A pubblicare il video dell’accaduto è la pagina social Welcome to Favelas, che precisa: «Va anche detto che spesso il personale di volo è stressato da orari disumani e i crolli nervosi non sono rari».
 
  • Haha
Reactions: Siligio

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,912
2,939
su e giu' sull'atlantico...
Sarà, ma a certe affermazioni sarebbe meglio prestare attenzione, prima di pubblicarle.
Amico mio, il burn out va intercettato ben prima; non è che chiunque abbia problemi simili sbrocchi, distrugga e crei problemi, se non peggio.
Qui siamo sul thread leggero, ma potrebbe benissimo mandare nel thread del volo Germanwings 9525 ad esempio.
Ti diro, una volta ero in pieno on duty e mi arrivo la stesa notizia; con l’animo sotto i piedi terminai il mio turno , col sorriso. Ergo dipende anche da altri fattori, non individuabili tanto facilmente.
Spiace per lei, ma a volte l’esibizionismo è parte componente di ciò che siamo.
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,954
1,839
.
Amico mio, il burn out va intercettato ben prima; non è che chiunque abbia problemi simili sbrocchi, distrugga e crei problemi, se non peggio.
Qui siamo sul thread leggero, ma potrebbe benissimo mandare nel thread del volo Germanwings 9525 ad esempio.
Ti diro, una volta ero in pieno on duty e mi arrivo la stesa notizia; con l’animo sotto i piedi terminai il mio turno , col sorriso. Ergo dipende anche da altri fattori, non individuabili tanto facilmente.
Spiace per lei, ma a volte l’esibizionismo è parte componente di ciò che siamo.
A leggere l'articolo, così come scritto, chi salirebbe più su un aereo?
 
  • Like
Reactions: East End Ave

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
14,936
3,150
L'aereo supera i 1200 km/h e a bordo trema tutto: panico tra i passaggeri
Lo scorso weekend, cinque voli commerciali tra il Regno Unito e gli Stati Uniti d’America sono stati spinti a una velocità di circa 1.200 km/h. La causa sono stati i forti venti generati da alcune correnti atlantiche che hanno permesso ai voli interessati di giungere a destinazione con oltre 40 minuti di anticipo. L'effetto dell'alta velocità ha però fatto tremare le fusoliere degli aeromobili generando il panico a bordo. In molti, spaventati dalle turbolenze, si sono aggrappati al sedile anteriore come documentato da alcuni filmati postati sui social. Nel video la spiacevole esperienza dei passeggeri a bordo del volo 22 della Virgin Atlantic partito da Washington e diretto a Londra

 

m.ridoni

Utente Registrato
4 Marzo 2021
274
201
Oggi pomeriggio, per un attimo, ho creduto che un abbondante pranzo mi avesse fatto venire le traveggole, quando ho visto un 727 parcheggiato -smontato - su un prato. Ho annotato la registrazione e poi capito che si trattava di questo (non ci sono foto mie perché in quel punto non ci si poteva fermare, ma è ben più danneggiato che nell'articolo):

 

El Cubetazo

Utente Registrato
3 Gennaio 2023
35
54
Amico mio, il burn out va intercettato ben prima; non è che chiunque abbia problemi simili sbrocchi, distrugga e crei problemi, se non peggio.
Qui siamo sul thread leggero, ma potrebbe benissimo mandare nel thread del volo Germanwings 9525 ad esempio.
Ti diro, una volta ero in pieno on duty e mi arrivo la stesa notizia; con l’animo sotto i piedi terminai il mio turno , col sorriso. Ergo dipende anche da altri fattori, non individuabili tanto facilmente.
Spiace per lei, ma a volte l’esibizionismo è parte componente di ciò che siamo.
Un conoscente ha lavorato allo shutdown di Air Italy. Uno dei punti più complessi a livello operativo e manageriale in un'operazione del genere era proprio la gestione di equipaggi ed aeromobili nel momento delle comunicazioni al mercato
 

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,034
453
In aereo si trova seduto accanto ad uno sconosciuto con lo stesso nome, cognome e volto: “È pazzesco. Quali sono le probabilità a riguardo?”

 

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,346
2,457
Non sapevo che anche Adam Driver si prestasse a certe scenette!
I'm done! Ahhh....:LOL:

 
  • Haha
Reactions: I-DAVE