Il thread leggero

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
Milano
Abbiamo il sequel del sesso in volo: scroscianti applausi dei passeggeri e passerella per i due piccioncini, felici della performance

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
su e giu' sull'atlantico...
Grottesco, assurdo, curioso dialogo tra il 911 e il tizio che ha chiamato i soccorsi dopo che il pilota del F35 gli è atterrato in cortile, facendosi un po’ male: alla fine il pilota stesso si rompe le scatole e chiarisce alla tizia la questione !

• Wow
Reactions: Brendon

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
Spero di non essere bannato per questo. Volevo condividere con voi una "chicca": un film ambientato su un aereo, talmente brutto che al confronto i B-Movie sono dei capolavori :ROFLMAO:
Già dalla locandina avevo percepito odore di trash, ma ho pensato che in un periodo poco felice fosse un buon modo per farsi quattro risate. Alla fine non è servito neanche a quello e le risate me le sono fatte leggendo questa recensione.

Reactions: enryb

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
Grottesco, assurdo, curioso dialogo tra il 911 e il tizio che ha chiamato i soccorsi dopo che il pilota del F35 gli è atterrato in cortile, facendosi un po’ male: alla fine il pilota stesso si rompe le scatole e chiarisce alla tizia la questione !

Io però mi metto nei panni dell'operatrice 911, quante volte potrà mai capitare di ricevere una chiamata per un pilota eiettato? Secondo me non è manco contemplata nella vastita di procedure standard che hanno..

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
su e giu' sull'atlantico...
Io però mi metto nei panni dell'operatrice 911, quante volte potrà mai capitare di ricevere una chiamata per un pilota eiettato? Secondo me non è manco contemplata nella vastita di procedure standard che hanno..
Non volevo criticare l'operatrice 911, solo sottolineare i toni di una telefonata ovviamente anomala; per un lungo minuto avra' pensato ad uno scherzo chiedendo probabilmente a qualcuno di tracciare la chiamata.
Mi occupo di emergenza, ho una serie di recordings di enti di soccorso che su chiamate del tutto straordinarie (come casisistica) hanno dato le risposte piu' imprevedibili, spesso errate e/o tardive, incapaci di realizzare l'imprevedibilita' di quanto avvenuto.
E di nuovo , non per una precisa colpa ma a causa di una dinamica straordianria che impatta anche nell'emergenza ordinaria.

Reactions: robygun

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
Come distruggere un S-92 nuovo di pacca in poche semplici mosse... le foto parlano da sole.

DENHAM SPRINGS - A vehicle towing a $30 million helicopter got stuck on Range Avenue after the top of the aircraft inadvertently rammed an I-12 overpass Friday morning.

Photographs showed the helicopter on top of a towing trailer wedged under the overpass. It appeared the craft's rotor collided with a support beam on the underside of the bridge.

The bridge passes 15 feet above the roadway, according to signage north and south of the span. Technical specifications for the helicopter indicate its body is 15.5 feet tall.

Range Avenue was fully reopened shortly after 10:30 a.m. after the helicopter was removed. DOTD says there is no indication the bridge sustained any structural damage at that the interstate would not be impacted.

The Denham Springs Police Department said the driver, 56-year-old Miguel Rodriguez, worked for Texas-based trucking company International Machine Transport. He was ticketed for careless operation.

Police added that the cargo was being transported from Georgia to Lafayette.

While officials have not released details on the aircraft involved, it appeared to resemble a Sikorsky S-92. Fresh from the production line, the helicopter goes for nearly $30 million.

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
Come distruggere un S-92 nuovo di pacca in poche semplici mosse... le foto parlano da sole.

DENHAM SPRINGS - A vehicle towing a $30 million helicopter got stuck on Range Avenue after the top of the aircraft inadvertently rammed an I-12 overpass Friday morning.

Photographs showed the helicopter on top of a towing trailer wedged under the overpass. It appeared the craft's rotor collided with a support beam on the underside of the bridge.

The bridge passes 15 feet above the roadway, according to signage north and south of the span. Technical specifications for the helicopter indicate its body is 15.5 feet tall.

Range Avenue was fully reopened shortly after 10:30 a.m. after the helicopter was removed. DOTD says there is no indication the bridge sustained any structural damage at that the interstate would not be impacted.

The Denham Springs Police Department said the driver, 56-year-old Miguel Rodriguez, worked for Texas-based trucking company International Machine Transport. He was ticketed for careless operation.

Police added that the cargo was being transported from Georgia to Lafayette.

While officials have not released details on the aircraft involved, it appeared to resemble a Sikorsky S-92. Fresh from the production line, the helicopter goes for nearly $30 million.
"Sgonfia le ruote, vedrai che ci passa"
"si bravo... è SOPRA che non passa, mica sotto!"