Il thread leggero

leerit

Utente Registrato
3 Settembre 2019
Coppa del Re, compagnia aerea perde le maglie da gioco: la gara inizia nella notte

È successo in Marino-Cornellá, gara valida per i 64esimi di finale della Coppa del Re spagnola. La compagnia aerea che ha condotto la squadra ospite a destinazione ha smarrito le maglie da gara che quindi non sono mai giunte negli spogliatoi. Il match, che sarebbe dovuto iniziare alle 21, è cominciato alle 23:30 per concludersi in piena notte, all'1:25. Questo perché si è dovuto aspettare l'arrivo di un altro aereo con le magliette del Cornellá che alla fine ha vinto 1-0 e ha passato il turno di coppa.

Utente Registrato
26 Aprile 2012
Sintesi per i pigri: un uomo ha passato gli ultimi 3 mesi a vivere in un'area "sicura" dell'aeroporto di Chicago O'Hare perche' spaventato da Covid. Ha trovato un badge in giro, che penso abbia verosimilmente usato per girare, e sopravviveva con cibo lasciato da altri passeggeri. Avendo visto ORD 'dietro le quinte' non mi stupisco piu' di tanto...

Aditya Singh: Man found 'living in airport for three months' over Covid fears
Cook County Judge Susana Ortiz expressed surprise at the circumstances of the case.
"So if I understand you correctly, you're telling me that an unauthorised, non-employee individual was allegedly living within a secure part of the O'Hare airport terminal from 19 October 2020 to 16 January 2021, and was not detected? I want to understand you correctly," she said to the prosecutor who outlined the allegations on Sunday.

matteonair

Utente Registrato
27 Novembre 2015
Torino
Sintesi per i pigri: un uomo ha passato gli ultimi 3 mesi a vivere in un'area "sicura" dell'aeroporto di Chicago O'Hare perche' spaventato da Covid. Ha trovato un badge in giro, che penso abbia verosimilmente usato per girare, e sopravviveva con cibo lasciato da altri passeggeri. Avendo visto ORD 'dietro le quinte' non mi stupisco piu' di tanto...

Tom Hanks, is that you?

SkyNomad

Utente Registrato
Mi hanno segnalato questo proposta.
https://fivedabliu.it/2021/02/02/di...hi-la-soluzione-e-un-aeroporto-semicircolare/
A me, come esposta, sembra pazzesca, per vari apetti. Ho provato però a cercare Endless Runvay sul forum, e non ho trovato niente. Visto che lo studio, a quanto pare finanziato dalla UE, è del 2014, penso che sia stata una ricerca meramente accademica ed irrealizzabile in pratica. Qualcuno ne sa qualcosa?

Utente Registrato
26 Aprile 2012
Four Travelers In China Eat 66 Pounds Of Oranges To Avoid Bag Fees

Global Times reports on a story that took place in Kunming, which is in China’s Southwest Yunnan Province. This is apparently true, bizarre as it may sound.

Four travelers were on a business trip, and had purchased 30 kilograms (or about 66 pounds) worth of oranges for 50 CNY (~7.75 USD). That’s a great price, and they figured they might as well take some home with them.

Unfortunately they failed to consider checked bag fees. When they checked in for their flight, they were informed that they’d have to pay a 300 CNY (~46.50 USD) fee to take the oranges with them, which comes out to 10 CNY per kilogram. This was apparently “more than they could afford,” so they decided not to pay that.

Instead they allegedly spent 20-30 minutes just eating all of the oranges. We’re talking about 66 pounds of oranges:

SkyNomad

Utente Registrato
Magari riprova scrivendo endless runway!
In realtà l'errore di battitura era solo qua. grazie comunque sia a te sia a Charter2017.
Peraltro, la soluzione dell'arch. Spalla, limitata ad un arco, senza diga di protezione alle estremità della pista e solo lo spazio del settore circolare per le taxiways, le sale d'imbarco, gli apron, i pompieri ecc., vi sembra realistica? Grazie

Ultima modifica: