Il thread leggero

OneShot

Well-known member
Utente Registrato
31 Dicembre 2015
2,170
242
Paris

Volevo capire fino a che livello 'tecnico' questo online magazine potesse essere attendibile. Poi ho letto questo e mi sono fatto il segno della croce...

. That kind of climate also makes ice a serious problem. It’s not just ice on the wings and the amount of de-icing fluid that would be needed when overflying the South Pole; it’s that the threat would be unrelenting while crossing the South Pole. This is a serious problem too. In 2009, ice crystals blocked the pitot tubes on an Air France A330 crossing the Atlantic. This lead to a cascading series of issues that ultimately downed the plane.
:eek::unsure:

vipero

Well-known member
Utente Registrato
8 Ottobre 2007
4,731
384
.

Volevo capire fino a che livello 'tecnico' questo online magazine potesse essere attendibile. Poi ho letto questo e mi sono fatto il segno della croce...

:eek::unsure:
Pensavo avessero scritto: "perché 'ndo te giri te giri, è tutto nord" (così come al polo nord "è tutto sud", questa è vecchia lo so), ma magari sarebbe stato quasi meglio :)

Charter2017

Well-known member
Utente Registrato
3 Agosto 2017
371
105
Ma perché farlo? Un malato di mente o un pericoloso deficiente che voleva un pochino di pubblicità.
Questo fa il paio con il tizio che chiese se sull'aereo c'era un forno a legna per la pizza...