Il 2025 sarà l’anno della lemon delight.easyJet ha precaricato London LGW nel menu a tendina del sito internet (ovviamente come destinazione da QSR)
Qualcuno dovrà pur coprire i 480 movimenti richiesti...Quindi addirittura due compagnie in concorrenza sulla QSR-LGW. Vedremo se opereranno negli stessi giorni o in maniera complementare
Finchè i voli non sono in vendita restano richieste slot non è detto che una richiesta slot diventi per forza un volo reale. Oppure potrebbero aver chiesto piu' richieste slot di quanti voli saranno poi operati. Vedremo.Qualcuno dovrà pur coprire i 480 movimenti richiesti...
stai senza pensieriFinchè i voli non sono in vendita restano richieste slot non è detto che una richiesta slot diventi per forza un volo reale. Oppure potrebbero chiedere piu' richieste slot di quanti voli saranno poi operati. Vedremo.
Mi meraviglia che FR abbia chiesto slot a ORY! Non credo voglia abbandonare Beauvais!Secondo questo articolo Vueling ha avuto slot per operare ORY-QSR!
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ha aperto MXP senza abbandonare BGY, dove sta il problema?Mi meraviglia che FR abbia chiesto slot a ORY! Non credo voglia abbandonare Beauvais!
Non sono ancora partiti.Antonio come procedono i lavori al terminal ?
Quella AG è in corso d'operascusami mi riferivo a quella ag
Si è apparso da ieri (o quantomeno non c'era settimana scorsa).
Ho pensato anche io ad un motivo di tipo “informatico”. Però la suggestione del volo a CPH ci sta…Si è apparso da ieri (o quantomeno non c'era settimana scorsa).
C'è da dire che è apparso anche su Virgin Atlantic e Qatar , probabilmente perchè è stato inserito nei motori che utilizzano