Saranno appassionati di volo ahahah
Tiè, rilancio, appena imbarcato due a FCO per VRN con connessione per....CTA

Saranno appassionati di volo ahahah
Leggendovi non ho parole! ammettiamo che qualcuno sia stato costretto a questi peripli vorrei sperare perché ha deciso all'ultimo di partire e non ha trovato miglior soluzioni che questi transiti. La cosa incredibile e' che probabilmente se monitorassimo le 24 ore in grande scalo ne vedremmo delle belle davvero in quanto a connessioni audaci.Tiè, rilancio, appena imbarcato due a FCO per VRN con connessione per....CTA![]()
Tiè, rilancio, appena imbarcato due a FCO per VRN con connessione per....CTA![]()
Dati non ne ho. Ho esperienza diretta per aver viaggiato in loro compagnia. L'ultima volta una intera famiglia completa di nonnetta.
tempo fa avevo letto di una prenotazione YYZ-DXB-BLQ-KIV![]()
Ho visto GRU-FCO-NRT ...
Anche se meno strane delle vostre mi ha abbastanza colpito.
Ho visto GRU-FCO-NRT ...
Anche se meno strane delle vostre mi ha abbastanza colpito.
A te sfugge che Zio Pasquale non viaggia per lavoro, e se può risparmiare una cifra consistente perché il diretto costa 450eur, al costo di qualche ora in più, lo farà.Leggendovi non ho parole! ammettiamo che qualcuno sia stato costretto a questi peripli vorrei sperare perché ha deciso all'ultimo di partire e non ha trovato miglior soluzioni che questi transiti. La cosa incredibile e' che probabilmente se monitorassimo le 24 ore in grande scalo ne vedremmo delle belle davvero in quanto a connessioni audaci.
FCO-MUC-AUH oggi. Ci si riempirebbe un thread con tutti giri strani![]()
tempo fa avevo letto di una prenotazione YYZ-DXB-BLQ-KIV![]()
GRU-LHR-SFO (visto quando lavoravo alle connessioni) e, arrivando a DOH da BUD, davano le gate info per i voli per CDG, AMS, e MAN.
Mi ha dato una buona impressione!
Ritengo che il modello lowcost sul long range possa durare da Natale a Santo Stefano.
Nessun vantaggio competitivo, anzi.
Se ti dice fortuna risparmi 200-300 euro complessivi sull'andata e ritorno...se ti dice fortuna!!! (Cosa rarissima).
Faccio un esempio da me vissuto: Londra - New York con Norwegian 850 euro andata e ritorno, aggiungendo pasti e bagagli siamo arrivati a 1000 euro a persona, per? Per stare stretti 7 ore!!!
Stare scomodi per 2 ore su tratte europee è accettabile, ma non per ore e ore.
Tanto vale spendere 200 euro in più con compagnie di linea!!!
Ah dimenticavo, 1 anno fa FCO-EWR via CPH 900 euro andata e ritorno!!!