Governo russo benedice il matrimonio AZ-Aeroflot

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

si scrive aeroflot si legge Delta o Conty....

Dici che per "Occidentale" intendano oltreoceano??? Beh possibile, dopo tutto anche loro sono nell'allenza. Mah vedremo che succederà.

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

si scrive aeroflot si legge Delta o Conty....

se è vero ti bacio :D[:p][:308]
tornando seri, magari!!!! Delta sta aprendo sempre più rotte dall' Italia, sarebbe un bel colpo per lei. E in più non ci sarebbe il problema di FCO e MXP da ridimensionare perché infastidiscono i suoi hubs: credo siano abbastanza a distanza di sicurezza da JFK e ATL :D

Delta potrebbe anche sopperire all'attuale mancanza di aerei sul lungo raggio di alitalia. DL o CO potrebbero occuparsi sul lungo raggio di AZ sul nord america (che è comunque più redditizio che il loro nazionale di LR) mentre AZ potrebbe concentrarsi sui nuovi mercati asiatici da lei coperti, che tanto pubblicizza in nord america. In questo modo potrebbe liberare alcune macchine di lungo raggio.

CO mi sembra un po' a corto di macchine per espandersi ulteriorente, DL invece mi pare messa meglio, non passa mese senza annunciare nuove rotte ;) e con il mercato italiano mi pare meglio piazzata, visto che opera già su 4 scali, con (quasi ? ) tutti i voli in c/s AZ

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
CO è legata a TPG
NW, invece no, ma è sufficientemente legata a KLM, pur non facendo fa parte del gruppo AF-KLM ed è molto forte in estremo oriente.

SU-AZ-NW sono i tre network più complementari presenti in SkyTeam e sarebbero quasi sufficienti per avere una copertura simile a quella di una allenaza.
Un terzetto di questo calibro potrebbe essere un valido contrappeso allo strapotere attuale di AF-KL-Delta.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
CO è legata a TPG
NW, invece no, ma è sufficientemente legata a KLM, pur non facendo fa parte del gruppo AF-KLM ed è molto forte in estremo oriente.

SU-AZ-NW sono i tre network più complementari presenti in SkyTeam e sarebbero quasi sufficienti per avere una copertura simile a quella di una allenaza.
In terzetto di questo calibro potrebbe essere un valido contrappeso allo strapotere attuale di AF-KL-Delta.

questa trasversalità mi piacerebbe assai... :D

Di “all business” falliti abbiamo già esempi caldi caldi, in questo momento parcheggiati senza un motore all’aeroporto di Firenze, quindi non so se la “compagnia di extra lusso” sia una grande idea (anche se la prospettiva proposta da questo articolo non era un 319 in partenza dal T2 di Malpensa…).
Certo però che la specificità italiana è stata sfruttata veramente poco, e una “classe granturismo” con poltrone in pelle col tridente Maserati, hostess e interni elegantissimi e pasti all’altezza del luogo farebbero sicuramente bene ai conti della compagnia.
del resto, anche in Fiat hanno passato gli ultimi dieci anni a concentrarsi a fare auto di costo mediamente contenuto, e dai bassi contenuti qualitativi… poi si sono accorti che la gente comprava utilitarie da quaranta milioni, e si sono svegliati: ora i prezzi sono un po’ più alti, ma la qualità e le promesse pure, e i conti mi sembra stiano migliorando.

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma smettiamola. Un conto sono le esigenze personali, un altro è l'esigenza di una Nazione. Suvvia
in generale sono assolutamente d'accordo, ma in concreto, cosa volevi dire?
ciao...

Se dovessimo ascoltare le esigenze personali di qualsiasi individuo non ne verremmo più a capo. La sparata di quel tipo non tiene conto del fatto che AZ è una compagnia che ora come ora non è ne carne ne pesce, che deve trovare una specificità sulla quale concentrarsi. La soluzione del lusso forse è l'ultima cosa che veramente conta.