FOTO questo non è un aereo è una discarica volante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nego e neghero' sempre , lo sai che se c'e' qualcuno della direzione civile che in questo momento sta guardando il sito , potrebbe dico potrebbe salire sulla discarica volante e bloccare l'aereo per quello che ha visto su questo sito.. prova a pensare volo bloccato perche' le condizioni dell'aeromobile sono pessime sul piano dell'igiene , volo bloccato per colpa di chi ???? MIA . a me fa piacere postare queste foto , pero' dovete sapere che devo stare attento , in questo caso io non sto recando danno a nessuno , nessuno sa dove le ho scattate , quando le ho scattate e a che ora. [:306]

forse.jpg

linate [:306]

concordo solo in parte il fatto di non scrivere la compagnia, perchè a certa gente dovrebbero veramente farli rimanere a terra, le condizioni dell'aereo sono pazzesche!

tu postando il nome della compagnia non fai del torto a nessuno, anzi! segnali agli altri che se vogliono andare in una determinata destinazione che serve questa compagnia...possono benissimo iniziare a guardare altrove.

pensa se ci salisse su un bambino che tocca dappertutto e poi si mette le mani in bocca...non ci voglio pensare...:(

Citazione:Messaggio inserito da spiderman

linate [:306]

concordo solo in parte il fatto di non scrivere la compagnia, perchè a certa gente dovrebbero veramente farli rimanere a terra, le condizioni dell'aereo sono pazzesche!

tu postando il nome della compagnia non fai del torto a nessuno, anzi! segnali agli altri che se vogliono andare in una determinata destinazione che serve questa compagnia...possono benissimo iniziare a guardare altrove. peccato che non mi ricordo piu' di quale compagnia si tratta [:306] cmq condivido pienamente su quello che hai scritto

pensa se ci salisse su un bambino che tocca dappertutto e poi si mette le mani in bocca...non ci voglio pensare...:(

Citazione:Messaggio inserito da redcoat78

è italiana?[:301]
che gioco facciamo ??? acqua fuoco fuochino fuocono tempesta acquazzone .... ciao devo andare a riprendere gli acari che sono scappati dal mio maglione per colpa di quella discarica... una cosa voglio dirvi : state attenti l'aeromobile potrebbe sorvolare le vostre teste , e voi con i vostri cannoni : le vostre belle macchine fotografiche esclamate : guarda che bell'aereo .... [:306]

Citazione:Messaggio inserito da linate

Citazione:Messaggio inserito da redcoat78

è italiana?[:301]
che gioco facciamo ??? acqua fuoco fuochino fuocono tempesta acquazzone .... ciao devo andare a riprendere gli acari che sono scappati dal mio maglione per colpa di quella discarica... una cosa voglio dirvi : state attenti l'aeromobile potrebbe sorvolare le vostre teste , e voi con i vostri cannoni : le vostre belle macchine fotografiche esclamate : guarda che bell'aereo .... [:306]

sono troppo curioso.....di stare alla larga!!!:D

Citazione:Messaggio inserito da linate

io nego e neghero' sempre , lo sai che se c'e' qualcuno della direzione civile che in questo momento sta guardando il sito , potrebbe dico potrebbe salire sulla discarica volante e bloccare l'aereo per quello che ha visto su questo sito.. prova a pensare volo bloccato perche' le condizioni dell'aeromobile sono pessime sul piano dell'igiene , volo bloccato per colpa di chi ???? MIA . a me fa piacere postare queste foto , pero' dovete sapere che devo stare attento , in questo caso io non sto recando danno a nessuno , nessuno sa dove le ho scattate , quando le ho scattate e a che ora. [:306]

Direi che il ragionamento non fa una piega.
Se posso suggerirti una cosa circa le foto dell'altro giorno dei lavori sul raccordo W ... dicevi che per farle ti eri ]travestito da capo cantiere (o una cosa simile)... A parer mio quelle parole sono molto più rischiose di svelare il nome di un'aereo di cui abbiamo visto 3 o 4 foto per di più di qualità non eccezionale (attenzione: non è assolutamente una critica alla tua capacità di fare foto, non sono assolutamente nessuno per poterlo fare mi raccomando non vorrei essere frainteso) e che potrebbero dare adito a mille interpretazioni ...

[:306]

Non voglio fare il sapientino di turno,
ma davanti a queste cose vedo, al contrario di chi non vuole rendere noto di chi si tratta,un obbligo morale e di educazione civile nel denunciare un fatto del genere!!!
Siamo forse degli OMERTOSI??Chi ha il coraggio di mandare in giro aerei cosi' sulle nostre FAMIGLIE E' GIUSTO CHE PAGHI non solo in termini economice ma anche PENALI.
Chiedo una cosa:se quell'aereo dovesse mai avere problemi e finire in un centro abitato come ci sentiremmo??
Pensateci!!!
Ciao.

Citazione:Messaggio inserito da AZ763

Non voglio fare il sapientino di turno,
ma davanti a queste cose vedo, al contrario di chi non vuole rendere noto di chi si tratta,un obbligo morale e di educazione civile nel denunciare un fatto del genere!!!
Siamo forse degli OMERTOSI??Chi ha il coraggio di mandare in giro aerei cosi' sulle nostre FAMIGLIE E' GIUSTO CHE PAGHI non solo in termini economice ma anche PENALI.
Chiedo una cosa:se quell'aereo dovesse mai avere problemi e finire in un centro abitato come ci sentiremmo??
Pensateci!!!
Ciao.

Con tutto il rispetto per la tua opinione mi viene da chiederti quali norme del codice penale vigente dovrebbero essere richiamate per bloccare l'aereo e quali norme dello stesso codice andrebbero applicate a chi lo fa volare...

Giusto per capire altrimenti ogni volta che vedrò passare un auto arruginita o sgangherata di fianco ad una scuola elementare chiamerò la Polizia e pretenderò l'arresto immediato del guidatore e del
produttore.

Faccio una domanda a tutti : a parte la foto del galley che è riconoscibilissimo , sapreste dire dove sono state scattate le altre?

Io dalle foto vedo solo un aereo molto SUDICIO...
Da quel che vedo non sono in grado di giudicare se l'aereo è idoneo o meno a volare... non vedo foto di segni di corrosione o di ruggine su parti meccaniche o su superfici alari...
Quindi mi chiedo, basandoci solo su queste foto: cosa dovremmo denunciare???
Omissione di adeguata pulizia? [?]

THREAD CHIUSO

LE DENUNCE ANONIME, ANCHE NEL SENSO DI NON INDICARE CHI SIA L' ACCUSATO, NON SONO AMMISSIBILI.</u>

SE QUALCHE FORUMISTA HA PROBLEMI DI RISERVATEZZA NEL POSTARE MATERIALE PUO' SOLO PREVENTIVAMENTE CONTATTARE TRAMITE PVT UN AMMINISTRATORE O UN MODERATORE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.