speriamo tutti che ritorni a volare.....ma con una nuova dirigenza che la faccia diventare un VERA compagnia aerea.Citazione:Messaggio inserito da Sisio89 CTA
Secondo voi tornerà mai a volare???
[?]
Difficile non quotarti...Citazione:Messaggio inserito da simof75
Io la vedo dura.secondo me non torna a volare,e se deve tornare come e tornata clubair e meglio che non torni.
erano delle opzioni che sono state pagate solo in parte, ma sono ancora valide.Citazione:Messaggio inserito da jacopo82
Non so se ne avete già parlato, ma gli Embraer che aveva ordinato che fine hanno fatto?
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]....non credo!Citazione:Messaggio inserito da Sisio89 CTA
[?]
lo spero per tutti i dipendenti, però ho i miei dubbi.Citazione:Messaggio inserito da Sisio89 CTA
[?]
Se il nuovo arrivato avesse supporti finanziari validi e riuscendo a riscattare le opzioni degli E195, quando potrebbero arrivare?? Fino a quando sono valide?Citazione:Messaggio inserito da airblue
erano delle opzioni che sono state pagate solo in parte, ma sono ancora valide.Citazione:Messaggio inserito da jacopo82
Non so se ne avete già parlato, ma gli Embraer che aveva ordinato che fine hanno fatto?
si, non volano più da oltre 2 mesi.Citazione:Messaggio inserito da casaaugusto
Oggi schedulato un volo per Nizza da Nap...sicuramente un errore
vedo più probabile il Sukkoi-100Citazione:Messaggio inserito da B787
Se il nuovo arrivato avesse supporti finanziari validi e riuscendo a riscattare le opzioni degli E195, quando potrebbero arrivare?? Fino a quando sono valide?Citazione:Messaggio inserito da airblue
confermo , fanno ancora parte dello scarno backlog di Embraer195(60 macchine ad oggi)Citazione:Messaggio inserito da airblue
Da JP4 di giugno "pag26"
La Kostar Airlines una nuova compagnia che svolgerà voli di linea, ha intenzione di iniziare le operazioni di volo con 3 Fokker 100. Il primo dei Fokker dovrebbe essere un ex Alpi Eagles e dovrebbe entrare in servizio i primi di Luglio 2008.
Ciao ed un saluto da Lecce.