è il SIM del triplo rimane o lo dismettono o fanno addestramento per altri cosi rientrano dei soldi ?È successo che è il centro addestramento ITA.
Lo userà LH, ma anche MSC per far divertire i suoi ammiragliè il SIM del triplo rimane o lo dismettono o fanno addestramento per altri cosi rientrano dei soldi ?
Un’espressione che, accostata a AZ/ITA, è essenzialmente profanità.così rientrano dei soldi ?
I simulatori non sono di Alitalia, ma della ben più nota CAE.Ciao, cosa è successo al centro addestramento Alitalia? Lo stanno ancora usando per i check dei piloti o hanno chiuso tutto e venduto i simulatori?
Non esattamente , ITA è un cliente di CAE la quale a sua volta è anche proprietaria dei simulatori e responsabile ovviamente della lavoro gestione sia tecnica che amministrativa , ITA paga il loro utilizzo come tutti i clienti di CAE non so se hanno qualche accordo particolare , potrebbe darsi , la palazzina poi appartiene ad Aeroporti di Roma …di Alitalia / ITA è rimasto praticamente nulla .È successo che è il centro addestramento ITA.
La domanda era “cosa ne è stato del centro addestramento”. La risposta è che continua il suo lavoro come prima e lo fa ITA al posto di Alitalia. Chi paga l’affitto a chi non era quanto chiesto, ma giusto specificare se qualcuno lo richiede.Non esattamente , ITA è un cliente di CAE la quale a sua volta è anche proprietaria dei simulatori e responsabile ovviamente della lavoro gestione sia tecnica che amministrativa , ITA paga il loro utilizzo come tutti i clienti di CAE non so se hanno qualche accordo particolare , potrebbe darsi , la palazzina poi appartiene ad Aeroporti di Roma …di Alitalia / ITA è rimasto praticamente nulla .
ero convinto che fossero della compagnia, non sapevo che fossero trattati alla stregua di un leasing di un A/MLa domanda era “cosa ne è stato del centro addestramento”. La risposta è che continua il suo lavoro come prima e lo fa ITA al posto di Alitalia. Chi paga l’affitto a chi non era quanto chiesto, ma giusto specificare se qualcuno lo richiede.
beh di appassionati simmer a Roma e nel Lazio ce ne sono. Soldi che un appassionato spenderebbe volentieri, magari una volta visto che volano centinaia di euro a botta.Un’espressione che, accostata a AZ/ITA, è essenzialmente profanità.
G
Tipo 400 euro ora, minimo 4h di blocco se no non te lo danno più 500 circa di TRI, a meno che tu non abbia un amico istruttore che sappia usare il Sim.beh di appassionati simmer a Roma e nel Lazio ce ne sono. Soldi che un appassionato spenderebbe volentieri, magari una volta visto che volano centinaia di euro a botta.
Neanche più quel 747 200 Alitalia Landor talmente vecchio che gli era venuto il diedro negativo alle ali???…di Alitalia / ITA è rimasto praticamente nulla .
Ero rinasto alle 350.000 lire del super80Tipo 400 euro ora, minimo 4h di blocco se no non te lo danno più 500 circa di TRI, a meno che tu non abbia un amico istruttore che sappia usare il Sim.
Neanche più quel 747 200 Alitalia Landor talmente vecchio che gli era venuto il diedro negativo alle ali???