Vorrei sapere in anticipo se sul mio volo saranno serviti pasti, si quale tipo e quando.
C’è’ un sito che ne tiene traccia?
C’è’ un sito che ne tiene traccia?
Purtroppo non c’è’ la funzione cerca per il volo.Meglio di questo?
Catering a bordo e nelle salette
Potremmo aprire un thread, rubando l'idea al ben più blasonato airlinemeals, inserendo i pasti attualmente offerti a bordo e nelle varie lounges. Regolamento del thread: solo foto degli ultimi due mesi, benissimo aggiungere menù, obbligatoria indicazione di compagnia, volo e classe (o della...www.aviazionecivile.it
Si ma se non voglio un pasto speciale?Prenotare con la compagnia, e possibile avere dei pasti speciali un mese prima e poi viene riportato nella carta d'imbarco quando voli
Ma delle volte può capitare che non lo imbarcano.
i pasti mi sembra vegano serviti gratuiti da più di 3 ore di volo se meno li devi acquistare
Ah si? Dove? Ho volato recentemente con loro e non ci ho fatto caso.Con Emirates per un volo a fine aprile con rientro a maggio so già i pasti da 2 settimane. Economy class
ok non male, ma la cosa più utile è avere un’idea di quando verrà servito![]()
Pasti in Economy Class | Ristorazione | La Emirates experience | Emirates Italia
Scegliete i nostri piatti di ispirazione regionale, preparati con ingredienti locali per un viaggio all'insegna del gusto.www.emirates.com
Nell'app lo vedi nella scheda "Introduzione" relativa al tuo viaggio. C'è la sezione "Pasti e bevande"Purtroppo non c’è’ la funzione cerca per il volo.
Si ma se non voglio un pasto speciale?
Alla fine quello che mi interessa è sapere quanti pasti, di che tipo (colazione, snack, main meal) e quando nel volo.
È per organizzarsi relativamente a jet lag, lounges etc…
Ah si? Dove? Ho volato recentemente con loro e non ci ho fatto caso.
Purtroppo sembra un sito del 2004 e manca di tutte le features piu' utili.C'è airlinemeals.net
AirlineMeals.net - Airline catering * the world's largest website about airline catering, inflight meals and special meals
AirlineMeals.net - the world's first and largest online photo archive of inflight meals. Send your own images, see how meals are prepared, read inflight catering related news and much morewww.airlinemeals.net
DaV
Ottimo gli do un'occhiata, non lo conoscevo, grazie.Checkmytrip, prima della nuova versione, indicava i pasti eventualmente serviti (pure il tipo di aereo)
Spero sia presto uno standard e che dicano anche quando pensano di servire i pasti.Sul sito della compagnia con cui volerai alla sezione "inflight services" ci dovrebbe essere. Ti dicono cosa è previsto per voli lunghi, medi, ecc...
Si non e' il contenuto che mi interessa ma quando e cosa.I menu di solito cambiano ogni mese. Ad ogni modo, io partirei dal presupposto che persino nelle classi premium se magna male, o comunque peggio che a terra.