Una modifica di un mese é un tentativo di ritarare l'operativo oppure solo una variazione eccezionale?
Ho il timore che possa essere la prima. Il calo dei pax nel promo semestre, le tante rotazioni con il 77L a Luglio, ed ora questa riduzione, mi fanno venire qualche dubbio sulla sostenibilità del daily con 77W.Una modifica di un mese é un tentativo di ritarare l'operativo oppure solo una variazione eccezionale?
Ho il timore che possa essere la prima. Il calo dei pax nel promo semestre, le tante rotazioni con il 77L a Luglio, ed ora questa riduzione, mi fanno venire qualche dubbio sulla sostenibilità del daily con 77W.
Vedremo se ci saranno ulteriori variazioni, in particolar modo dopo l'Epifania.
cavolo se tolgono EK da BLQ è un bella batosta
Eccome se manca la flessibilità. Rottamare i 332 invece di usarli per le rotte sottili (dopo averli aggiornati), secondo me è stato un grosso sbaglio.Senza A330 non è mancherà un po' di flessibilità a Emirates?
QuotoToglierlo non lo toglieranno mai secondo me, il cargo è troppo pregiato per poter rinunciare al volo. Al massimo ridurranno le frequenze in certi periodi dell' anno. C'è da dire comunque che anche altre compagnie riducono in questo periodo un po' "fiacco"
Probabilmente eliminando 7 rotazioni, EK ottiene un risparmio a 6 zeri a fronte di un revenue quasi immutato.anche se personalmente non capisco cosa possa cambiare un mese e mezzo con una frequenza in meno
Vero. Inoltre ho letto che i costi di esercizio sono molto vicini a quelli del 77W.Ci sono i 772LR che hanno un centinaio di posti in meno, ma purtroppo sono ben poca roba (10 vs oltre 130 tra 773/77W).
Garantiscono probabilmente poca copertura.
Se non fosse per il cargo potrebbero al limite farla operare a FlyDubai che opera su PRG che è esattamente in linea d'aria alla stessa distanza di BLQ da DXB.
Senza A330 non è mancherà un po' di flessibilità a Emirates?
Torna il 77L sulle rotazioni di oggi, del 3-10 e del 5-10.
Ho pensato esattamente la stessa cosa.Strano, non lo avrei mai detto con il Cersaie in corso.