Due in sicilia? dici?
A partire da quest'estate MS ha aggiunto anche il 738 su alcune rotazioni CTA-SSH.Non credo proprio sia PMO, non saprei che tipo di mercato possa esserci. BLQ la vedo in prima linea, per esperienza personale business e un po' di etnico ce n'è abbastanza come su VRN e VCE.
Qualsiasi rotta italiana si trova nel range dgli E170 di MS peraltro.
MXP-CAI doveva essere raddoppiato già quest' anno e in effetti per un breve periodo era stato messo in vendita con un operativo assurdo con partenza e arrivo in piena notte, poi evidentemente ci avranno ripensato, serietà zero. Io non farei troppo affidamento sulle affermazioni di questa compagnia...
A partire da quest'estate MS ha aggiunto anche il 738 su alcune rotazioni CTA-SSH.
E' un volo quasi completamente venduto ai t.o.
Ce ne sono parecchi a bordo.
Su Sharm praticamente sono tutti pax charter.
Il bilaterale è bloccato.
Se non ci sono frequenze aggiuntive da lato egiziano, MS non può operare voli extra.
Ma allora perchè per il raddoppio della MXP-CAI era stato messo in vendita per un periodo? L'avevano caricato senza avere ottenuto i diritti? Altro esempio della poca serietà (per non dire altro) di questa compagnia.
MS e il governo egiziano sono pappa e ciccia, basta che chiedono qualcosa e lo ottengono anche di bloccare nuovi concorrenti con Air Arabia Egypt.
Ma allora perchè per il raddoppio della MXP-CAI era stato messo in vendita per un periodo? L'avevano caricato senza avere ottenuto i diritti? Altro esempio della poca serietà (per non dire altro) di questa compagnia.