Egyptair: nel 2011 nuova rotta italiana e raddoppio dei voli su FCO e MXP


gateA1

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Il Cairo - Napoli
egyptair.png
 
Non credo proprio sia PMO, non saprei che tipo di mercato possa esserci. BLQ la vedo in prima linea, per esperienza personale business e un po' di etnico ce n'è abbastanza come su VRN e VCE.
Qualsiasi rotta italiana si trova nel range dgli E170 di MS peraltro.
 
Non credo proprio sia PMO, non saprei che tipo di mercato possa esserci. BLQ la vedo in prima linea, per esperienza personale business e un po' di etnico ce n'è abbastanza come su VRN e VCE.
Qualsiasi rotta italiana si trova nel range dgli E170 di MS peraltro.
A partire da quest'estate MS ha aggiunto anche il 738 su alcune rotazioni CTA-SSH.
 
MXP-CAI doveva essere raddoppiato già quest' anno e in effetti per un breve periodo era stato messo in vendita con un operativo assurdo con partenza e arrivo in piena notte, poi evidentemente ci avranno ripensato, serietà zero. Io non farei troppo affidamento sulle affermazioni di questa compagnia...
 
MXP-CAI doveva essere raddoppiato già quest' anno e in effetti per un breve periodo era stato messo in vendita con un operativo assurdo con partenza e arrivo in piena notte, poi evidentemente ci avranno ripensato, serietà zero. Io non farei troppo affidamento sulle affermazioni di questa compagnia...

Il bilaterale è bloccato.
Se non ci sono frequenze aggiuntive da lato egiziano, MS non può operare voli extra.

Il governo egiziano ha consentito solo upgrades di macchine (AZ 332, IG 332, MS w-b/738 etc..).
 
Il bilaterale è bloccato.
Se non ci sono frequenze aggiuntive da lato egiziano, MS non può operare voli extra.

Ma allora perchè per il raddoppio della MXP-CAI era stato messo in vendita per un periodo? L'avevano caricato senza avere ottenuto i diritti? Altro esempio della poca serietà (per non dire altro) di questa compagnia.

MS e il governo egiziano sono pappa e ciccia, basta che chiedono qualcosa e lo ottengono anche di bloccare nuovi concorrenti con Air Arabia Egypt.
 
Ma allora perchè per il raddoppio della MXP-CAI era stato messo in vendita per un periodo? L'avevano caricato senza avere ottenuto i diritti? Altro esempio della poca serietà (per non dire altro) di questa compagnia.

MS e il governo egiziano sono pappa e ciccia, basta che chiedono qualcosa e lo ottengono anche di bloccare nuovi concorrenti con Air Arabia Egypt.

Marò Caldi ma scrivi sempre le stesse cose? :)
 
[FONT=ARIAL,]As per 10AUG10 GDS timetable display, EGYPTAIR from Janaury 2011 further adjusts planned aircraft operation on Cairo – Dubai, Cairo – London Heathrow and Cairo – Paris CDG service.

Details of aircraft changes, and the latest summary of other routes being adjusted to date, as follows:

Cairo – Dubai
Previously mentioned 27JUL10, EGYPTAIR is introducing Airbus A330-300 aircraft on this route. The Star Alliance carrier is to increase A330-300 operation from January 2011.

MS910/911
31OCT10 – 03JAN11 333 Day x15 738 Day 15
04JAN11 - 333 Day x1 738 Day 1

MS911 departs DXB following day
MS912/913 332 Daily

Cairo – London Heathrow
MS777/778 aircraft change from Airbus A330-300 back to Boeing 777-300ER from 01JAN11
31OCT10 – 31DEC10 333 Daily
01JAN11 - 77W Daily

10 weekly service is being maintained in W10, increase from 8

Cairo – Paris CDG
MS799/800 eff 01JAN11, Airbus A330-300 replace -200. Also, planned 9 weekly service in Winter season remains unchanged (Daily in W09)

Other previously mentioned changes:

Cairo – Abu Dhabi 10 weekly service in Summer maintained in Winter (Daily in W09)
Cairo – Accra Schedule change from night-time to day-time
Cairo – Almaty Contrary to the post mentioned on airliners.net (reply number 5) claiming this route to be canceled, which appears to be falsehood as EGYPTAIR is still taking reservation for this route in Winter 2010 season as of 09AUG10. There will be operational changes, however
Cairo – Benghazi Reduced 5 weekly service in Summer maintained (Daily in W09)
Cairo – Casablanca Boeing 737-800 replace Airbus A320
Cairo – Copenhagen NEW 3 weekly service from 01OCT10
Cairo – Frankfurt A330-200/B737-800 mix operation: 330 Day x13 738 Day 13
Cairo – Khartoum – Juba New 2 weekly service introduced from August 2010 maintained in W10
Cairo – Kuwait City Service operates 2 Daily (10 weekly in W09)
Cairo – Mumbai Increase from 4 to 5 weekly
Cairo – New York JFK Boeing 777-300ER aircraft enters operation eff 31OCT10
Cairo – Osaka Kansai eff 01MAR11 service increase from 4 to 5 weekly. Inbound flight via Luxor in Winter 2010 season maintains 2 weekly
Cairo – Tokyo Narita Increase from 6 weekly to Daily from 01MAR11, 777-300ER operating
Hurghada – Geneva Winter seasonal service canceled


www.airlineroute.net
[/FONT]
 
Ma allora perchè per il raddoppio della MXP-CAI era stato messo in vendita per un periodo? L'avevano caricato senza avere ottenuto i diritti? Altro esempio della poca serietà (per non dire altro) di questa compagnia.

Può anche essere che un'autorizzazione, richiesta e tacitamente concessa, venga improvvisamente negata per qualche problema burocratico, il più delle volte pretestuoso. Vedasi la vicenda del BGY-SOF I di Myair, bloccato la mattina di inizio operazioni con un fax del ministero dei trasporto bulgaro, in cui si citava la mancanza di chissà quale documento (e in pieno iter di adesione UE della Bulgaria...).

Cesare, non tutto è sempre o nero o bianco, prova a vedere ogni tanto in qualche sfumatura di grigio! Ma che sei, manicheista?! :D

DaV