EasyJet lancia la flexible fare


kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
easyJet lancia la tariffa flessibile da 114,99 euro

Ora anche i passeggeri di easyJet possono acquistare la nuova tariffa flessibile che offre la possibilità di effettuare cambi illimitati fino a due ore prima della partenza prevista. Con un prezzo di partenza di 114,99 euro a tratta (tasse incluse), la tariffa flessibile è stata ideata per permettere ai passeggeri di effettuare un numero illimitato di cambi nell'arco di quattro settimane, una settimana prima e fino a tre settimane dopo la data iniziale del viaggio. Ai passeggeri che usufruiranno di una tariffa flessibile di easyJet saranno garantiti automaticamente lo Speedy Boarding, nessun costo di prenotazione e un bagaglio da stiva gratuito.
La nuova tariffa flessibile è dedicata in particolare ai viaggiatori business: acquistandola, i businessman non sono legati alla prenotazione iniziale e, se le circostanze cambiano, posso modificare facilmente il volo senza ulteriori costi inutili.

http://www.travelnostop.com/NEWS_dettaglio.php?idArticolo=82068
http://www.travelquotidiano.com/par...sibile_per_i_passeggeri_business/(tqid)/22193

http://business.easyjet.com/flexible-fares.html
 

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
easyJet's new Flexible Fare from just £99.99 (one way including taxes)

Benefits

  • Unlimited free date changes within a 4 week period
    (1 week before to 3 weeks after the original travel date)
  • 1 piece of hand baggage (unlimited weight)
  • 1 piece of hold baggage included (up to 20kg)
  • Free Speedy Boarding
  • No extra booking fees
Like our standard fares the further in advance you book our Flexible Fare the cheaper it will be. The easyJet Flexible Fare is available to buy up to 120 days in advance.
The easyJet Flexible Fare will be exclusively available for sale via Global Distribution Systems (Galileo, Amadeus and Sabre), self booking tools and business travel agencies (not yet on easyJet.com).
 

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
Quindi sempre meno compagnia low-cost...!
Comunque mi sembra una buona idea, soprattutto perché include servizi che acquistandoli separatamente costano sui 50€ :)
Credo che dopo questa mossa Alitalia debba rendere più flessibili le tariffe base sulla FCO-LIN e sulla FCO-MXP o abbassare i prezzi delle tariffe flessibili...
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
In un contesto in cui l’attenzione ai costi delle aziende italiane tende a essere sempre più alta anche per quanto riguarda le spese per trasferte di viaggio,easyJet ha deciso di incentrare la nuova campagna di comunicazione intorno al cosidetto “Business Sense”.
La campagna è stata pianificata su una molteplicità di mezzi a partire dalla TV, on air dal 21 settembre per due settimane sulle principali reti Mediaset, Sky, La7, Digitalia, Discovery e Digitale terrestre e ricorda uno degli aspetti cari ai passeggeri che viaggiano per affari e che emerge da statistiche di società indipendenti come un punto di forza di easyJet in termini comparativi. Si tratta della puntualità che posiziona la compagnia, tra le principali in Europa, come una delle più puntuali.
La campagna di affissione, pianificata in formati ad alto impatto nelle principali location di Milano, Roma, Napoli e Veneto, presenta in modo smart i diversi plus del servizio business, sottolineando per l’appunto come “Il mondo business ha cambiato musica”.
Completerà la pianificazione la presenza di due settimane, a cavallo tra settembre e ottobre, su siti web di news, economia e su YouTube.
 

D-GODE

Utente Registrato
28 Dicembre 2010
881
0
Torino
Ma non lo fanno già da tempo?

A FCO si vedevano spesso manifestoni con lo slogan "Business sense, not business class" (o qualcosa del genere, non ricordo esattamente).