- 23 Aprile 2014
- 94
- 0
https://video.repubblica.it/mondo/d.../294878/295493?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P5-S1.4-T1
Premesso che sicuramente l'atterraggio è stato fatto perchè poteva essere fatto, mi fermo a riflettere sul lato "comfort passeggeri". Penso che dopo aver toccato pista il profumo in cabina non fosse dei migliori.
Anche se le condizioni estreme rientrano nei limiti previsti dalla normativa, dalle procedure di compagni e dalle abilitazioni dei piloti, può un pilota decidere che sono oggettivamente troppo gravose per il comfort dei passeggeri?
Certo è vero che una volta che scopri che sono troppo estreme ormai ci sei già dentro...
Premesso che sicuramente l'atterraggio è stato fatto perchè poteva essere fatto, mi fermo a riflettere sul lato "comfort passeggeri". Penso che dopo aver toccato pista il profumo in cabina non fosse dei migliori.
Anche se le condizioni estreme rientrano nei limiti previsti dalla normativa, dalle procedure di compagni e dalle abilitazioni dei piloti, può un pilota decidere che sono oggettivamente troppo gravose per il comfort dei passeggeri?
Certo è vero che una volta che scopri che sono troppo estreme ormai ci sei già dentro...