Due Eurofly si rompono, 200 aspettano alle Maldive

Ciao a tutti da ............ Milano .
E si' mi hanno fatto andare a Verona per darmi i biglietti e dirmi che il volo era cancellato .
Eravamo riprotetti su uno straordinario Air Italy 757 all economy che dovrebbe partire stanotte alle 2.30 da ...... MXP facendo scalo a DXB con arrivo a MLE alle 17.00 ( piu' o meno ) , conseguente transfer in un hotel di Male e l'indomani transfer in idrovolante per il resort .
Io , per problemi fisici ad una gamba che è marcia a causa di un vecchio incidente di moto , devo , su indicazione del dottore , volare cercando di tenere la gamba il + in alto possibile . Ho infatti un deficit della circolazione del 40% e quindi , a malincuore , ho dovuto rinunciare.
Una piccola analisi di cosa non mi è piaciuto : informazioni assolutamente inesatte o mancanti , la riprotezione su una macchina che tutto è tranne che una macchina per il long range ( a meno che non sia destinata a questo uso ) , assistenza a verona nulla , massimo concesso un buono per un panino ed una bibita a Malpensa se e solo se i gestori dei bar di MXP avessero deciso di tenere aperta una struttura , e compagnia bella .
Di fatto , al posto di essere comodomante in volo sull'A330 pronto a pucciarmi nel bel mare delle Maldive , me ne resto a Milano con 320 KM fatti in serata e pronto domani a pucciarmi nel lavoro .
Che tristezza il nostro sistema e che tristezza soprattutto come vengono gestite le crisi .
L'unica cosa certa è che piuttosto che salire su un volo GJ non faccio piu' vacanze .
Ah in ultimo ........... naturalmente non si ha diritto ad alcun rimborso , anzi .
Ciao da Milano
Alex

Mi dispiace Alex...però io nn sarei cosi drastico nei confronti di GJ...non è semplice con 2 aerei fermi recuperare aerei long range subito. Sicuramente hai avuto molta sfortuna.

Ciao , io non sono drastico nei confronti di GJ per il fatto che si sono rotti due aerei ma per il fatto che non sono stati in grado di fornire indicazioni chiare nè tantomeno una soluzione alternativa valida sapendo , già da ieri , che avevano dei problemi .
E' questo quello che mi fa piu' arrabbiare .
Cmq si è vero , sono stato molto sfigato , ed invece di farmi un bagno alle maldive me lo faccio in vasca con i pesciolini rossi .....
Ciao
Alex

il TG5, ormai divenuto rotocalco di pettegolezzi, ha appena dato la notizia del rientro dei primi italiani bloccati.

inutile dire che non hanno perso occasione per sbagliare qualcosa:
nelle immagini di "repertorio" faceva bella mostra di sè un magnifico MD80 con livrea AZ style.

eppure, vista la vittoria ed il rientro trionfale della nostra nazionale dai campionati di calcio della scorsa estate, di immagini un pelo più fresche le loro memorie avrebbero dovuto essere COLME!

non ho parole...

per caso vi siete gia scordati degli enormi problemi di Blu Panorama 2anni or sono? E che dire dei poveri pax di Air Madrid sparsi in tutto il mondo? succedono e succederanno sempre e si spera che non succedono a noi..![xx(]

certo che rompere 2 aerei su 4 contemporaneamente è una bella sfortuna [:302]