Domani parto

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

JFK-BOG-GIG
Ritorno il 12 (arrivo il 13)
EZE-BOG-JFK

Due simpatici stopover di 8 ore a Bogota' ([:307][:307]) e volo Avianca, almeno aggggratis (miglia).
Vi mandero' una cartolina virtuale da Ipanema e Recoleta, i due quartieri di Rio e Baires dove alloggeremo.

sono appena stato a rio e ti dico che è bellissima
occhio a non portarvi troppa roba di valore addosso anzi se non ne portate meglio ancora,soprattutto la sera
prova la picanha ovvero la famosa carne brasiliana,vai al garota de ipanema in rua vinicius de moraes all'incrocio con rua farde de amoedo
in quel ristarante vinicius de moraes e tom jobim hanno scritto la famosa canzone la garota de ipanema e sui muri ci sono foto e cartelloni a ricordarlo
e buona churrascaria
ciao
simonegram

Citazione:Messaggio inserito da simonegram
prova la picanha ovvero la famosa carne brasiliana,vai al garota de ipanema in rua vinicius de moraes all'incrocio con rua farde de amoedo
in quel ristarante vinicius de moraes e tom jobim hanno scritto la famosa canzone la garota de ipanema e sui muri ci sono foto e cartelloni a ricordarlo
e buona churrascaria

Porca pupazza, m'è venuta una fame di carne...

Succede sempre parlando di Brasile...

Gnammmm

:)

D.

occhio a non portarvi troppa roba di valore addosso anzi se non ne portate meglio ancora,soprattutto la sera

Me l'hanno detto in tanti.
Roba di valore, maglietta nuova di Ibra a parte (per la quale devono passare sul mio cadavere), la lasciamo tutta a casa, non si sa mai.

PS: Dimenticavo: da Rio a Buenos Aires volero' Aerolinas diretto. Non vi dico quanto ho speso per due biglietti one way perche' altrimenti mi arrabbio.... [:307][:307][:307]

maglietta nuova di Ibra a parte (per la quale devono passare sul mio cadavere), la lasciamo tutta a casa, non si sa mai.

Giovane Italiano pestato a Rio, non si tratta di tentata rapina, il giovinastro ha incontrato un brasilero antigiuventino il quale ha strappato la maglietta a morsi. Il giovane ha dichiarato "dovevo dare retta a Daniele, sic sic" [:303][:303]

Roba di valore, maglietta nuova di Ibra a parte (per la quale devono passare sul mio cadavere), la lasciamo tutta a casa, non si sa mai.

PS: Dimenticavo: da Rio a Buenos Aires volero' Aerolinas diretto. Non vi dico quanto ho speso per due biglietti one way perche' altrimenti mi arrabbio.... [:307][:307][:307]

se vai alla famosa disco help su copacabana,dove hanno girato un pezzo del film il barbiere di rio,e lui rimorchia un trans,okkio perchè è davvero pieno di trans l'età media degli uomini è sui 50-60 e quelli si che cercano la carne
l'help è very dangerous cioè se vai lì sappi che le ragazze che vedrai la dentro in rapporto 10 a 1 con gli uomini all'interno,sono tutte belle ma tutte prostitute,non stanno per strada stanno all'help a rio
e okkio alla spiaggia di copa non è consigliabile dopo il tramonto anche se hanno fari da stadio da far invidia a san siro e all'olimpico e forza sempre la magica roma

se vai alla famosa disco help su copacabana,dove hanno girato un pezzo del film il barbiere di rio,e lui rimorchia un trans,okkio perchè è davvero pieno di trans l'età media degli uomini è sui 50-60 e quelli si che cercano la carne
l'help è very dangerous cioè se vai lì sappi che le ragazze che vedrai la dentro in rapporto 10 a 1 con gli uomini all'interno,sono tutte belle ma tutte prostitute,non stanno per strada stanno all'help a rio
e okkio alla spiaggia di copa non è consigliabile dopo il tramonto anche se hanno fari da stadio da far invidia a san siro e all'olimpico e forza sempre la magica roma

Grazie del consiglio, ma non penso di andare in quei posti, anche perche' altrimenti la mia fidanzata, nonche' prossima futura consorte....[:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Buon viaggio.

L' altroieri i vertici bianconeri ci hanno deliziato con questo
http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=9103
e un paio di foto formato A4. Nota l' inflazione consueta dei tifosi e i patetici ricavi in biglietteria. In confronto le presentazioni AZ sono sobrie e poco "montate"

Nota OT:
Mi sembra un buon bilancio e guarda che lo stadio nuovo sara' piu' piccolo, ma la visuale sara' finalmente ottima e i prezzi lieviteranno (oltre ad incassi commerciali allo stadio nuovo).
Non sapevo che i giocatori venissero considerati come dei cespiti....

[Sempre OT] Temo che neanche lo stadio nuovo potrà dare enormi soddisfazioni, mi aspetto di più dall' AV Milano-Torino, quando sarà finita...

& milioni di fan sia in Francia che in Germania, messi assieme sarebbero quasi quanti i tifosi italiani... ma chi ci crede? Per fortuna non hanno messo di nuovo i 30 milioni di tifosi cinesi, ora "potential fan"

Due anni fa li avevo massacrati, convinto che allo scadere del contratto con Sky non avrebbero mai rivisto cifre simili. Invece ne prenderanno di più.