Ciao ragazzi sono un ragazzo che sta frequentando il 4 anno di un istituto aeronuautico, penso sia giunto il momento di prendere il brevetto privato(PPL) magari con l'aiuto della scuola.
Ecco volevo chiedervi potrei prendere il ppl e poi finita la scuola andare presso un altro aeroclub abilitato a prendere la licenza di pilota di linea?
Mi consigliate di rimanere in italia? cosa faccio integrato o modulare?
Datemi tutti i vari consigli e cosa avete fatto o fareste voi al mio posto.
Il mio sogno sarebbe quello di diventare un pilota di linea, ci vogliono tanti soldi, è vero ma poi si hanno tante soddisfazioni.
Cosa mi dite di fare? inoltre inizio col prendere prima il commerciale e poi quello di linea?...sono troppo indeciso datemi una mano
Ultima domanda per le assunzioni è facile dopo aver preso l'atpl trovare lavoro per le compagnie? e le abilitazioni sulle macchine chi le paga e quanto costano?
Scusate la raffica di domande, siete gli unici che potete aiutarmi.grazie!
Ecco volevo chiedervi potrei prendere il ppl e poi finita la scuola andare presso un altro aeroclub abilitato a prendere la licenza di pilota di linea?
Mi consigliate di rimanere in italia? cosa faccio integrato o modulare?
Datemi tutti i vari consigli e cosa avete fatto o fareste voi al mio posto.
Il mio sogno sarebbe quello di diventare un pilota di linea, ci vogliono tanti soldi, è vero ma poi si hanno tante soddisfazioni.
Cosa mi dite di fare? inoltre inizio col prendere prima il commerciale e poi quello di linea?...sono troppo indeciso datemi una mano
Ultima domanda per le assunzioni è facile dopo aver preso l'atpl trovare lavoro per le compagnie? e le abilitazioni sulle macchine chi le paga e quanto costano?
Scusate la raffica di domande, siete gli unici che potete aiutarmi.grazie!