bellissimo, grazie 1000 per la segnalazione!Segnalo un'ottimo documentario per chi e' interessato:
https://www.youtube.com/watch?v=7_TKEWUiQB0
Ma dai!AHO e' il posto perfetto per una scuola di volo. Altro che Florida o California!
A me sembra di ricordare che quando AZ LAI aveva una scuola piloti, era basata a AHO. Erano i tempi in cui ero al liceo (praticamente quando Berta filava) quindi molto lontano nel tempoAHO e' il posto perfetto per una scuola di volo. Altro che Florida o California!
Per la Sardegna o per la California?Paragonare Alghero alla Florida o alla California è una bestemmia bella e buona.
grazie milleEcco il terzo, con i Cadet Pilots, anche se non e'HD![]()
https://www.youtube.com/watch?v=gg8SNWGAD7U
- OT chi ricorda Skymaster? ( Buttato al cesso)
AHO e' il posto perfetto per una scuola di volo. Altro che Florida o California!
Ops...siamo in Italia
OT off
@ marcofvg, e' un buon metodo per familiarizzarti con l'inglese![]()
Exactly....@ marcofvg, e' un buon metodo per familiarizzarti con l'inglese![]()
niente di più vero! devo ammettere che generalmente devo vederlo più di una volta per capirlo bene, ma è un metodo perfetto per farsi l'orecchio@ marcofvg, e' un buon metodo per familiarizzarti con l'inglese![]()
Alitalia - a very Arabic airlines, Meridiana - If you want to be a Millionaire, start with a billion dollars and launch a new airline o Livingston - storia di un successo preannunciato?Magari si facessero cose simili anche in Italia.
Quoto. Intorno al cinquantesimo minuto del secondo episodio si vede il caposcalo JFK camminare con la valigia, tornare indietro e raccogliere qualcosa dal terreno. A Roma gli direbbero "a cojone".Ho visto le prime due puntate dei documentari e li trovo veramente molto belli (oltre che utili, come già alcuni hanno evidenziato, per allenare l'orecchio all'Inglese).
Mi sono piaciuti, ribadisco, anche se li trovo un po' celebrativi ed un po'... uno spot per la Compagnia Inglese ma ben venga tutto ciò. Credo che sia un buon modo per pubblicizzare un prodotto british, un buon modo per far sì che vi è dentro si senta ancora più coinvolto, un buon modo per fare informazione e spiegare un po' di "dietro le quinte".
Ovviamente il paragone mi viene spontaneo con Alitalia e per molte cose vengo assalito da una profonda tristezza. Alcune professionalità in AZ sono presenti, almeno al livello di BA, ma tutto è così scollegato e scollato che non si potrebbe proprio fare un qualcosa di simile in Italia ed invece Dio solo sa quanto ne avremmo bisogno.