Di Pietro: <Con Aeroflot ho paura di cadere>

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da bender
...e meno male...
[:0][:0][:0]la lista è impressionante[V]
Aeroflot in epoca sovietica era di GRAN LUNGA la compagnia più grossa del mondo, quindi anche a pari pericolosità (in %) i disastri sono stati più numerosi.
A questo va aggiunto che:
1) per oltre 6 mesi all'anno opera in climi molto sfavorevoli
2) alcuni prototipi o mezzi di uso militare erano immatricolati come aerei Aeroflot ed i loro incidenti (più numerosi) falsano le statistiche.

3) Qualsiasi compagnia aerea occidentale in quelle condizioni avrebbe avuto 1/5 degli incidenti. Poi, ipotizzo, un prototipo ha a bordo 20/30 persone??? (Metà degli aerei caduti della lista hanno quel n°di vittime).

Citazione:Messaggio inserito da Worf92
3) Qualsiasi compagnia aerea occidentale in quelle condizioni avrebbe avuto 1/5 degli incidenti. Poi, ipotizzo, un prototipo ha a bordo 20/30 persone??? (Metà degli aerei caduti della lista hanno quel n°di vittime).
Per rendere l'idea, SU è arrivata ad avere anche 5000 o 6000 aerei, la più grossa in occidente non so se è mai arrivata ad averne un decimo ...

dovrebbe vergognarsi..io da italiano mi vergogno perchè sono rappresentato da un simile imbecille che anzichè ringraziare coloro che "vorrebbero salvare" AZ pensa a sputtanarli.. senza sapere i sforzi che ha fatto aeroflot in campo di immagine e sicurezza..intanto se proprio vogliamo essere puntuali hanno aerei più nuovi di AZ..

Io avrei MOLTA più paura a volare con le compagnie sussidiarie equipaggiate con Tu-134...
Se dovessi andare a Mosca con Aeroflot non mi farei problemi, specie se so che vengono a Roma e Milano con gli Airbus!

Concordo con la perplessità di molti di voi riguardo alle dichiarazioni di Di Pietro, ma non concordo assolutamente con quei due o tre messaggi al limite dell'offensivo postati da alcune persone.
Si può esprimere adeguatamente il proprio dissenso in maniera civile, argomentando le proprie ragioni, il proprio pensiero. Farlo con l'offesa personale o con volgarità è solo un biglietto da visita negativo di chi lo fà.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

(ANSA) - ROMA, 11 APR - «Sarei contento di volare con una compagnia di bandiera, soprattutto con
una compagnia di bandiera che non mi fa cadere. E oggi come oggi, Aeroflot mi preoccupa molto più
di Alitalia». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, rispondendo con una battuta a
una domanda sul futuro di Alitalia nel corso di un videoforum su Repubblica Tv. (ANSA).

OM 11-APR-07 12:25 NNN

Solita provincialata per attingere voti nel segmento delle massaie-base.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Sarei contento di volare con una compagnia di bandiera, soprattutto con una compagnia di bandiera che non mi fa cadere.(ANSA).
commento imbarazzante.

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Concordo con la perplessità di molti di voi riguardo alle dichiarazioni di Di Pietro, ma non concordo assolutamente con quei due o tre messaggi al limite dell'offensivo postati da alcune persone.
Si può esprimere adeguatamente il proprio dissenso in maniera civile, argomentando le proprie ragioni, il proprio pensiero. Farlo con l'offesa personale o con volgarità è solo un biglietto da visita negativo di chi lo fà.

[:304][:304][:304]