Delta & Bagaglio

Gianpaolo

Utente Registrato
26 Gennaio 2016
16
0
Ciao, avrei una domanda sull'acquisto del bagaglio da stiva con Delta (se per caso qualcuno avesse avuto questa esperienza)
Mi dicono che il bagaglio è acquistabile solo durante il checkin e non contestualmente all'acquisto del biglietto (come mi è sempre accaduto con qualsiasi altra compagnia se non ricordo male)
Inoltre per il ritorno da LAX l'acquisto può essere fatto solo in aeroporto
Ho capito bene quello che mi hanno detto ?
E' possibile ?
Grazie, Ciao

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
882
281
Per voli interni, ad eccezione di first e delta one e select, è esatto nel senso che il bagaglio va aggiunto alla partenza.

Come per AA e UA è prassi la registrazione del bagaglio e il pagamento alle colonnine self che stampano anche le etichette. Ovviamente i banchi check in con gli operatori ci sono sempre.

Sui voli per l'Europa il primo bagaglio dovrebbe essere incluso... ad eccezione di biglietti basic economy. Non ho esperienze di quest'ultimo caso... posso solo intuire che non sarà un gran problema.

S.

Gianpaolo

Utente Registrato
26 Gennaio 2016
16
0
Scusa ma ho preso AA lo scorso anno ed il bagaglio era compreso nel prezzo dell'acquisto subito dall'inizio
Non ho dovuto acquistare nulla in aggiunta in partenza né da MXP né da MIA
E' appunto questo che mi ha stupito di Delta

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
882
281
Re: Delta & Bagaglio

Scusa ma ho preso AA lo scorso anno ed il bagaglio era compreso nel prezzo dell'acquisto subito dall'inizio
Non ho dovuto acquistare nulla in aggiunta in partenza né da MXP né da MIA
E' appunto questo che mi ha stupito di Delta
Ho esordito con "per voli interni"... e poi ho anche detto che nei voli per e dall'Europa il bagaglio era di norma incluso.

Confermo quello che ho scritto... magari non sapendo di che tipologia di volo DL parlavi ho allargato troppo il discorso.

Se parli di lungo raggio tra Europa e USA... penso che solo con un biglietto Basic Economy ti viene chiesto di registrarlo a pagamento con DL... idem con AA e anche AZ

Con tutte le altre classi.... almeno uno è incluso

S.