Calma chi si occupa dei dati sarà tornato dalle ferie estive verso metà settembre, sono stanchi, dagli tempo di riprendersi...Siamo al 30 settembre e i dati di agosto non sono stati pubblicati!
Ci stanno facendo prima il brodo?
Storicamente, le statistiche e la loro pubblicazione non sono mai state il nostro forte. In alcuni campi (specie a certe latitudini dove c'è meno apertura internazionale), vengono considerate inutili, se non addirittura un qualcosa da avversare e nascondere, tipo segreto militare, ma... andremmo OT.cioè, pretendi di avere a disposizione dei dati, che nei paesi europei mediamente sviluppati sono disponibili già dopo 20 giorni circa, dopo un mese??? ma daiiiiiiite sét fò de cò!!!!
![]()
![]()
Qual è la tua base di calcolo? Quanti dirottamenti ci sono stati in Agosto?ma potrebbe essere addirittura un 18% senza dirottamenti !!!
Bisogna vedere alla fine dell'anno.http://www.assaeroporti.com/2014/08/08-2014/
un bel +6.8 sul totale dei passeggeri, VCE si assicura il terzo posto per pax, BGY scende al quarto e LIN si allontana da podio (sorpassato da CTA che segna un +21,7)![]()
inoltre a Bergamo ci sono stati lavori di rifacimento che hanno ridotto l'attività dello scalo per cui credo che alla fine il sorpasso vero e proprio non sia ancora compiuto.Bisogna vedere alla fine dell'anno.
Grazie. Sono tanti...intervista su radio locale al presidente d adf relativa ai movimenti pax d agoso!
Il cargo è in tanti aeroporti col meno davanti...lo stato dell'economia non lo misurerei con l'aumento di movimentazioni e pax che sono da legare per la maggior parte alla sempre crescente presenza delle varie LC (VY e FR tra le tante).In generale è da notare che prosegue il trend positivo del totale Italia. Speriamo sia un buon segno per l'economia in generale (anche se purtroppo non si direbbe)
però a livello nazionale è un buon risultatoIl cargo è in tanti aeroporti col meno davanti...lo stato dell'economia non lo misurerei con l'aumento di movimentazioni e pax che sono da legare per la maggior parte alla sempre crescente presenza delle varie LC (VY e FR tra le tante).
soprattutto per il cargo quello che conta è il dato nazionale, positivo sia sul mese sia sul progressivo.Il cargo è in tanti aeroporti col meno davanti...lo stato dell'economia non lo misurerei con l'aumento di movimentazioni e pax che sono da legare per la maggior parte alla sempre crescente presenza delle varie LC (VY e FR tra le tante).