Notizia abbastanza ufficiale.
Sinceramente non capisco questo intestardirsi con Basilea. Spero non sia stata Aeroporti di Puglia a chiedere con insistenza questo volo. Non ne capisco la logica.
Non sarebbe stato meglio farla operare ad AirBerlin ? Che senso ha affidarsi ad altre compagnie sconosciute in entrambi i mercati ? Per avere gli stessi risultati di Germania ?
L'ATR72 non è poi l'aereo adatto a questo tipo di rotta. Spero sia solo uno stagionale appoggiato da qualche tour operator.
Sinceramente non capisco questo intestardirsi con Basilea. Spero non sia stata Aeroporti di Puglia a chiedere con insistenza questo volo. Non ne capisco la logica.
Non sarebbe stato meglio farla operare ad AirBerlin ? Che senso ha affidarsi ad altre compagnie sconosciute in entrambi i mercati ? Per avere gli stessi risultati di Germania ?
L'ATR72 non è poi l'aereo adatto a questo tipo di rotta. Spero sia solo uno stagionale appoggiato da qualche tour operator.
Conosciutissima... soprattutto in Puglia. E poi chiedi in Svizzera, chi è che non la conosce!?!Danube Wings è già conosciuta in Italia da quasi un anno, cosi come in Svizzera.
Conosciutissima... soprattutto in Puglia. E poi chiedi in Svizzera, chi è che non la conosce!?!
CIAO
_goa
sicuramente sono stati quelli di Adp a insistere per la rotta...
Qualcuno mi può spiegare perchè sembra così vitale questo collegamento tra Bari e Basilea ^?
Non mi sembrava andasse cosi male con X3. Giusto ?
Tutte le volte che sono andato a vedere il check-in della BSL c'era la classica fila Tuifly-Style.
Secondo me l'unica compagnia che avrebbe potuto attivare il collegamento è AirBerlin ( ereditandola da Tuifly) e solo come collegamento stagionale.
Implorare Germania di volare sulla BRI-BSL l'anno scorso è stato penoso, altrettanto mi sembra DanubeWings con un ATR72!