Articolo/lettera tratto da IlMattino di napoli
"Salve, questa che sto per raccontarvi è la storia che ho vissuto in prima persona ieri, 28/11, quando mi sono imbarcato su un volo easyjet con partenza da Berlino alle 12.20 e destinazione Napoli Capodichino. Il volo sarebbe dovuto arrivare a Napoli alle ore 14.30 circa, ma in realtà abbiamo visto l'aeroporto di Napoli, solo perchè accompagnati da un bus, alle 23.40...
Il volo era tranquillo, fino a quando non ci siamo imbattuti nel maltempo di Napoli, il pilota, di cui si è successivamente scoperto che era al suo primo volo, ha pensato bene di non atterrare a Napoli, ma di portarci a Roma, annunciandoci dai microfoni che saremmo atterrati in un aeroporto della capitale che neppure lui sapeva quale fosse precisamente...
Siamo arrivati a Roma alle 15.50, ma dall'aereo siamo scesi soltanto alle 18.40 circa, dopo che le persone esauste hanno iniziato a reclamare, perchè dopo una giornata d'inferno Easyjet non ci dava risposte, le hostess di bordo si rifiutavano di parlare con i passeggeri, e l'unica cosa che ci hanno offerti è stato un bicchiere d'acqua...
Sono arrivate le forze dell'ordine, e per concludere in bellezza la giornata il pilota ha deciso di allontanare dal volo alcune persone, e successivamente ha usato questa sua cosa come scusa per non ripartire con il volo, dandoci come alternativa un viaggio in pulman partito da Roma Fiumicino alle 20.20 di sera, e arrivato a Napoli, come già detto alle ore 23.40...
Gradirei questa cosa venisse resa nota, anche perchè tutti i passeggeri rimasti sul volo, 94 con precisione, hanno deciso, me incluso, di denunciare la compagnia aerea per l'assurdo modo di comportarsi con i clienti."
"Salve, questa che sto per raccontarvi è la storia che ho vissuto in prima persona ieri, 28/11, quando mi sono imbarcato su un volo easyjet con partenza da Berlino alle 12.20 e destinazione Napoli Capodichino. Il volo sarebbe dovuto arrivare a Napoli alle ore 14.30 circa, ma in realtà abbiamo visto l'aeroporto di Napoli, solo perchè accompagnati da un bus, alle 23.40...
Il volo era tranquillo, fino a quando non ci siamo imbattuti nel maltempo di Napoli, il pilota, di cui si è successivamente scoperto che era al suo primo volo, ha pensato bene di non atterrare a Napoli, ma di portarci a Roma, annunciandoci dai microfoni che saremmo atterrati in un aeroporto della capitale che neppure lui sapeva quale fosse precisamente...
Siamo arrivati a Roma alle 15.50, ma dall'aereo siamo scesi soltanto alle 18.40 circa, dopo che le persone esauste hanno iniziato a reclamare, perchè dopo una giornata d'inferno Easyjet non ci dava risposte, le hostess di bordo si rifiutavano di parlare con i passeggeri, e l'unica cosa che ci hanno offerti è stato un bicchiere d'acqua...
Sono arrivate le forze dell'ordine, e per concludere in bellezza la giornata il pilota ha deciso di allontanare dal volo alcune persone, e successivamente ha usato questa sua cosa come scusa per non ripartire con il volo, dandoci come alternativa un viaggio in pulman partito da Roma Fiumicino alle 20.20 di sera, e arrivato a Napoli, come già detto alle ore 23.40...
Gradirei questa cosa venisse resa nota, anche perchè tutti i passeggeri rimasti sul volo, 94 con precisione, hanno deciso, me incluso, di denunciare la compagnia aerea per l'assurdo modo di comportarsi con i clienti."