Problemino con un codice di due biglietti, nella fattispecie Blue Biz errato, e-mail inviata
Data: 08 aprile 2011 10.05.37 GMT+02.00
A: BlueBizItalia.AFKL@klm.com
e-mail ricevuta
Da: BluebizItalia.AFKL <BluebizItalia.AFKL@klm.com>
Oggetto: RE*:
Data: 08 aprile 2011 10.24.29 GMT+02.00
Impressionante, ovviamente problema risolto istantaneamente sebbene il tutto non fosse previsto.
Chapeau !
Data: 08 aprile 2011 10.05.37 GMT+02.00
A: BlueBizItalia.AFKL@klm.com
e-mail ricevuta
Da: BluebizItalia.AFKL <BluebizItalia.AFKL@klm.com>
Oggetto: RE*:
Data: 08 aprile 2011 10.24.29 GMT+02.00
Impressionante, ovviamente problema risolto istantaneamente sebbene il tutto non fosse previsto.
Chapeau !