Cosa sta accadendo in Vueling?

anche a MXP è stato un week end difficile quello passato

Da diversi giorni fortissimi ritardi fino a 8/10 ore e cancellazioni all'aeroporto di BCN El Prat, le basi italiane sembrano andare bene ma in Spagna è caos totale.
Secondo voi che sta succedendo?
Qualcuno parla anche di Spanair secondo atto...

http://www.catalunyapress.es/texto-...uerto-barcelona-plena-operacion-salida-verano

Le nozze con i fichi secchi, se non sbaglio anche l'anno scorso Vueling si prese una bella rimbalzata da ENAC per i ritardi..

Stavo guardando i voli da Barcellona, sono tutti ritardati anche di 6/7 ore già dal primo volo del mattino. Eppure quando ci ho volato è stata quasi sempre impeccabile. Chissà cosa starà succedendo.

Sembra una carenza cronica di organico, personale di bordo, che specie in estate fa vedere i suoi limiti

Sembra una carenza cronica di organico, personale di bordo, che specie in estate fa vedere i suoi limiti

Sembra di rivedere quanto successo una estate di diversi anni fa con Easyjet, avevano fatto male i conti e messo in vendita un numero eccessivo di voli che il personale non riusciva ad operare, e allora mega ritardi e cancellazioni frequenti perchè il personale era sotto organico rispetto ai voli programmati e poi andava fuori orario. Per fortuna è durato solo pochi mesi poi sono rientrati alla normalità.

Sembra di rivedere quanto successo una estate di diversi anni fa con Easyjet, avevano fatto male i conti e messo in vendita un numero eccessivo di voli che il personale non riusciva ad operare, e allora mega ritardi e cancellazioni frequenti perchè il personale era sotto organico rispetto ai voli programmati e poi andava fuori orario. Per fortuna è durato solo pochi mesi poi sono rientrati alla normalità.

Esatto! Estate 2010

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Be' ricorda anche un'altra spagnola...?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche Volotea ha problemi frequenti di ritardi e cancellazioni?
L'estate scorsa aveva continuamente problemi di voli cancellati e ritardi infiniti, c'era molta gente che invocava un intervento del'lenac. Quest'anno per ora sta andando meglio ma ad esempio dei miei amici dovevano atterrare a PSA e causa nebbia sono stati dirottati a VRN (invece che GOA o FLR) e hanno avuto pochissima assistenza

Trovato questo: http://www.travelnostop.com/news/co...ea-per-esame-disservizi-di-fine-maggio_134536

vueling.....se la conosci la eviti....

se prendi un volo serale, puoi star sicuro che ha un ritardo di qualche ora almeno....

dimanticavo: se chiedi chiarimenti al personale di terra (FCO), hanno una simpatia che te la raccomando!!!
un'educazione della peggior Tor de roma...altro che er pomata!

ok......ma ryanair a easyjet non sono assolutamente a uel livello!!! ma molto, molto superiori!
alemo il personale di terra è educato!

Onestamente l'assistenza minima dev'essere garantita quantomeno per normative ENAC e la gentilezza fa parte del buon senso delle persone.

Premetto che non voglio di certo difendere Vueling. Non ho mai volato con loro per mia scelta. Preferisco pagare di più, piuttosto che lamentarmi ex post.
E’ strano però leggere inni a Ryanair, così come leggere che in Ryan il personale di terra è educato. Ryan personale di terra non ne ha. E la gentilezza sempre quella è.
Piuttosto, se l’assistenza minima non è garantita, basta scrivere ad Enac e tenere in caldo il proprio IBAN per riceve i 250€ di compensazione. Purché ricorrano davvero le condizioni.