cosa fare quando un pax russa o puzza ?!

Fly forever

Utente Registrato
31 Marzo 2006
533
0
.
quando mi capita qualcuno che russa faccio di tutto per svegliarlo, tipo alzarmi continuamente per andare in bagno oppure girare le pagine del giornale facendo rumore.

uno che puzza mi è capitato settimana scorsa e purtroppo me lo sono tenuto tutto il viaggio.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Un passeggero che russa rumorosamente spesso è un evento più comico che fastidioso[:308] Mi è capitato diverse volte di trovare in treno o aereo una coppia ad esempio in cui il marito russa e la moglie cerca in maniera più o meno elegante di svegliarlo senza dare nell'occhio:D Solitamente c'è da morire dal ridere, soprattutto se in seguito al risveglio il marito si riaddormenta e ricomincia a russare[:308][:308]

LINATHJNX

Utente Registrato
11 Novembre 2006
1,126
0
58
Segrate, Milano, Lombardia.
Ah, io le ho provate tutte!
In tema d s**ga sui vicini di posto credo di essere imbattibile!
Ho "testato" ogni forma di odore e rumore corporali.
Siccome sono gentile, sopporto, so che può essere incontrollabile.
L'abbraccio però mi manca.....

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
.
Come ebbi già modo di dire...

Sul volo di rientro da SSH il pax di fianco a me (ero in prima fila posto centrale , la mia ragazza posto finestrino) si leva le scarpe da ginnastica senza calzini e appoggia i piedi puzzosi sulla paratia...

Lo faccio/Non lo faccio (era un volo notturno se non ricordo male decolla da Sharm intorno all'una di notte) chiedo alla mia ragazza il deodorante e glielo spruzzo sui piedi schifosi del puzzone dormiente sotto l'attento occhio della P1 che rideva divertita...

Se fosse stato sveglio gli avrei sicuramente chiesto di rimettersi le scarpe...

Mi [:304] da solo

:D

linate

Utente Registrato
31 Luglio 2006
630
0
milano, Lombardia.
@ charly . Mi hai fatto ricordare il mal odore provieniente dal fondo schiena , supponiamo che la persona che ha emesso la nuvola tossica sia sveglio , non voleva , oppure sperava che non facesse cosi' tanti danni , allora ci troviamo in una situazione di imbarazzo totale per chi e' nell'area della nuvola tossica : si sente ma nessuno puo' fare niente , non si conosce la provienienza , chi puo' averla emessa ??? si cerca il colpevole ... il pax alla mia sx ha giacca e cravatta , quello alla mia dx invece porta scarpe da ginnastica , e' stato lui. UNA COSA E' CERTA : TANTISSIMO IMBARAZZO PER GLI INNOCENTI

starlight2002

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
524
14
Prato.
ditelo a me, che l'anno scorso ho fatto un La Romana - MXP di 8 ore e mezza con accanto (in business) un petomane folle! A un certo punto mi sono detto: "l'odore deve per forza venire da fuori, questa non può essere una persona..."[xx(]

Lukman

Utente Registrato
7 Febbraio 2007
291
0
Roma
Citazione:Messaggio inserito da starlight2002

ditelo a me, che l'anno scorso ho fatto un La Romana - MXP di 8 ore e mezza con accanto (in business) un petomane folle! A un certo punto mi sono detto: "l'odore deve per forza venire da fuori, questa non può essere una persona..."[xx(]
Mi viene in mente la barzelletta del tizio che dovendo emettere un peto rumoroso, per evitare imbarazzo col vecchietto seduto accanto fa finta di pulire l'obblò leggermente appannato.
Così fa....e nel mentre asciuga il vetro....spara il petardo...
Al che il nonnetto si rivolge al tizio tutto imbarazzato e gli fa :
" Si va bene, per il rumore hai potuto rimediare, ma per la puzza cosa ti vuoi inventare ? " [:308][:308][:308][:308]

SkyTwo

Utente Registrato
29 Gennaio 2007
45
0
Torino, Piemonte.
Mi è capitato su un volo LH (in business, una delle poche volte che ho avuto la fortuna :D ) da Hong Kong a EDDF.
Il tizio (penso tedesco, sarà pesato almeno 120 Kg) è crollato a dormire 10 min dopo il decollo ed ha continuato per almeno 7-8 ore.
Ha russato come un folle per tutto il tempo tanto che quando arrivavano le hostess mi sorridevano e sogghignavano ... :D
Mi sono mosso come un tarantolato per tutto il viaggio tirando gomitate e pestoni verso di lui ed il suo sedile ... ma è servito a poco.
Mi son sparato film di tutti i generi a volume molto alto in cuffia ... ma lui era sempere lì di sottofondo ...
ronf ronf ronf ...
Sono arrivato ad EDDF che ero uno straccio; non ho dormito 1 min e nn mi son "goduto" la business.
Che nervi ... [:307]

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,182
0
51
St. Albans, Hetfordshire
di solito sui voli lunghi c'è sempre qualceh posto libero
si fa presente lo stato di disagio causato dal vicino e si chiede di potere occupare un posto migliore.

a me è capitato vicino un indiano che sapeva di curry lontano un miglio, ho semplicemente chiesto al personale di aver un altro posto, anche più in fondo, facendo presente che il mio non era un problema di razzismo, ma semplicemente di compatibilità esteriore, alla fine mi hanno trovato un altro posto.

always_airbus

Utente Registrato
9 Giugno 2006
920
0
AL, Piemonte.
www.alitalia.it
Una delle cause per le quali raramente riesco a dormire in aereo è quando viaggio con mio padre...non si gusta nemmeno il decollo, come tocca il sedile va in coma e russa, una volta è riuscito anche nell'ultima fila di un M80 AZ...questo aneddoto per dire che ci sono dei casi persi nei quali si deve subire e basta![xx(]

billypaul

Utente Registrato
Mah io credo di potermi riterenere fortunato...solo nell'ultimo volo ho volato in prima fila e mi è capitato di viaggiare a fianco ad una povera anziana, avrà avuto 90 e passa anni e una paura matta dell'aereo...era un'assistenza quindi aveva difficoltà anche nel restare seduta correttamente per problemi alla schiena e quindi ho dovuto aiutarla, mi sembrava il minimo..però...sul suo profumo vorrei invece sorvolare...ma per un'ora di volo ho resistito :)

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Se volate in Magnifica sul 777 c'è un rimedio fenomenale contro chi russa:
Chiamate discretamente attraverso il vostro telecomando/telefono nel bracciolo il numero dellla poltrona del russatore una decina di volte finché questi si sveglia dal continuo squillare!

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Citazione:Messaggio inserito da SkyTwo

Mi è capitato su un volo LH (in business, una delle poche volte che ho avuto la fortuna :D ) da Hong Kong a EDDF.
Il tizio (penso tedesco, sarà pesato almeno 120 Kg) è crollato a dormire 10 min dopo il decollo ed ha continuato per almeno 7-8 ore.
Ha russato come un folle per tutto il tempo tanto che quando arrivavano le hostess mi sorridevano e sogghignavano ... :D
Mi sono mosso come un tarantolato per tutto il viaggio tirando gomitate e pestoni verso di lui ed il suo sedile ... ma è servito a poco.
Mi son sparato film di tutti i generi a volume molto alto in cuffia ... ma lui era sempere lì di sottofondo ...
ronf ronf ronf ...
Sono arrivato ad EDDF che ero uno straccio; non ho dormito 1 min e nn mi son "goduto" la business.
Che nervi ... [:307]
Ma il tedescone era bello riposato vero !! [:308][:304][:304]

[:306]

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Sicuramene atteggiamenti del genere succedono nei voli charter, anche se ogni tanto capita che ci sia qualcuno addirittura in Biz che emette rumori molesti più o meno deliberatamente.:D
Comunque a me è capitato che quellA dietro al mio sedile si sia addormentata facendo sbucare le scarpe (rigorosamente a punta) da sotto il sedile[:305]; risultato? Gli ho scattato una foto, che sarebbe andata in un TR che non ho mai fatto per pigrizia.:D

Per vederla, 5€ [:303] Pagamento in contanti!