Conversione interna A319CJ Eurofly?

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Da quello che so, internamente non è cambiato niente, se non tolti qualche sedile, o qualche fila x adesso, in attesa di recuperare il materiale x gli interni, e di formare i piloti, volerà fino ad ottobre sotto gestione Eurofly, dopodichè verrà mandato a Basilea x il nuovo interno e la verniciatura finale, coda marrone.
Esteriormente adesso dovrebbero essere rimaste solo le 3 strisce grigie, senza le scritte eurofly e campari, e aggiunto il biscione grigio sulla coda.
Primo volo previsto: oggi o domani su ciampino.
Il primo che lo fotograferà riceverà un telegatto!!![:304][:308]

Mauro@GOA

Utente Registrato
24 Maggio 2007
956
0
60
A spanne (giusto per avere un'ordine di grandezza), quanto possono costare

a) la riverniciatura per il cambio di livrea

b) la riconfigurazione interna

di una macchina come questa ?

Grazie

/Mauro

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Domani mattina alle 6 parte ferry per CIA e di li porta il cavaliere a OLB...da quel che so [:301]

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

A spanne (giusto per avere un'ordine di grandezza), quanto possono costare

a) la riverniciatura per il cambio di livrea

b) la riconfigurazione interna

di una macchina come questa ?

Grazie

/Mauro
a) come tutti gli altri di linea

b) dipende dai materiali e dai gadget, si può spendere anche più di quanto si sia pagato l'aereo stesso, cmq x sparare una cifra, almeno qualche milioncino, non credo sopra la decina, conoscendo il personaggio, lontano dagli standard degli araboni o del più vicino Abramovich

@asessa: anch'io sapevo qualcosa del genere...[:301]

fogax

Utente Registrato
3 Aprile 2007
210
0
Padova.
credo che cmq l'aereo venga anche usato come trasporto privato da chi lo richiede... visto che la Alba servizifa noleggio di executive..

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Immagino l'interno: un trono dorato con i simboli delle reti Mediaset, e in alto un disco d'argento con un biscione![:308]

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Citazione:Messaggio inserito da james84

Immagino l'interno: un trono dorato con i simboli delle reti Mediaset, e in alto un disco d'argento con un biscione![:308]
Chissà se ci sarà un televisore...propongo un mivar 15 pollici in bianco e nero a valvoloni?!?!?![:308]

@fogax: non credo venga dato ad uso airtaxi aldifuori dei membri della famiglia, o la massimo a qualche alto dirigente della fininvest.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Domattina il primo volo... alle 0800 lt in partenza per Roma
CIA

Ciao
Andrea

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Le mie spie "sul campo" mi riportano livrea bianco-grigia con piccolo simbolo Fininvest sulla coda e winglets colorate con il tricolore... [8D]

Sta partendo adesso come GJ1400

Ciao
Andrea

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Qualche giretto a Linate lo farà questo bel 319Bizjet?[:p][:p][:p] (come dovrebbe essere stato fin dall'inizio[^])

Sicuramente in futuro... adesso non può dato che essendo ancora operato con disciplinare Eurofly e avendo più di 19 posti a Linate non ci può venire.
Da settembre cmq dovrebbe essere basato qua a Linate con tanto di nuovo hangar dedicato... :)

Ciao
Andrea

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da Etops

Domattina il primo volo... alle 0800 lt in partenza per Roma
CIA

Ciao
Andrea
Stavo dormendo... certo che le winglets tricolori e la livre bianco-grigia suonano come un qualcosa fatto al risparmio...