Consulta volerà sulla Reggio-Roma

Citazione:Messaggio inserito da goafan

O almeno cosi pare dal loro sito. Hanno appena aggiunto la rotta tra quelle programmate per il futuro (assieme a Bari e Napoli).

CIAO
_goa

Qualcosa si muove in Calabria!

P.S.
Comunque il nome COnsulta per una compagnia aerea è veramente orribile. La chiamavano INPS era meglio!!!!

Bellissimo.
Bologna - Torino bella rotta. Già fare bologna torino in aereo secondo me è una forzatura, addirittura farlo via Reggio Calabria è veramente incredibile :)

Secondo voi qualcuno comprera mai un Bologna Torino?

Citazione:Messaggio inserito da stefano

O almeno cosi pare dal loro sito. Hanno appena aggiunto la rotta tra quelle programmate per il futuro (assieme a Bari e Napoli).

CIAO
_goa

P.S.
Comunque il nome COnsulta per una compagnia aerea è veramente orribile. La chiamavano INPS era meglio!!!!

Aggressivi, la Regione ha €uro da spendere.

Qualcuno conosce i LF delle rotte:

REG-TRN , REG-BLQ , REG-PSA ?

E'arrivato il 737 ?

Bellissimo.
Bologna - Torino bella rotta. Già fare bologna torino in aereo secondo me è una forzatura, addirittura farlo via Reggio Calabria è veramente incredibile :)

Secondo voi qualcuno comprera mai un Bologna Torino?

Ormai non esiste più, ora sono sdoppiati!!

ciaoo

CIAO
_goa

P.S.

infatti il nome della compagnia è interstate airlines....consulata è il nome del server con cui vendono i biglietti!!!!
che di per sè è brutto...ma da dove gli viene consulta???

Citazione:Messaggio inserito da bario

infatti il nome della compagnia è interstate airlines....consulata è il nome del server con cui vendono i biglietti!!!!

Dall'indirizzo della sede legale: via della consulta!

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Dall'indirizzo della sede legale: via della consulta!
Pensa se stavano in via del Babbuino ...

CIAO
_goa

P.S.

infatti il nome della compagnia � interstate airlines....consulata � il nome del server con cui vendono i biglietti!!!!
che di per s� � brutto...ma da dove gli viene consulta???

Si ok...comunque andare a comprare un volo sul sito della Consulta....mi fa strano :)

CIAO
_goa

Su una compagnia che si chiama così, non possono emettersi giudizi, bensì... sentenze :D

Scusa, non me ne ero accorto. :)

CIAO
_goa

Figurati, l'ho fatto notare solo perchè credo che sia meglio concentrare le nostre energie su un solo post anzicchè disperderle su più post aventi lo stesso argomento.

Rimane comunque un dubbio: il volo per GOA, con che macchina verrà operato?
Con un altro ATR? solo per REG-GOA e vv.?

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Scusa, non me ne ero accorto. :)

CIAO
_goa

Figurati, l'ho fatto notare solo perchè credo che sia meglio concentrare le nostre energie su un solo post anzicchè disperderle su più post aventi lo stesso argomento.

Rimane comunque un dubbio: il volo per GOA, con che macchina verrà operato?
Con un altro ATR? solo per REG-GOA e vv.?

Hai ragione, solitamente sto attento ma oggi mi è scappato.. :)

Il Genova-Reggio verrà operato con un ATR, pennso che sia quello che farà il Roma centrale:

REG-GOA 07.30 - 09.45
GOA-REG 10.15 - 12.30
REG-FCO 13.00 - 14.25
FCO-REG 15.00 - 16.25

Penso, mia ipotesi, che utilizzeranno le due rotazione centrali del 737 di Roma per volare su Torino e Bologna mentre Pisa potrebbe rimanere con l'ATR dopo essere torno a REG da Fiumicino. Che ne dici?

In questo modo però non saprei come potrebbero operare Bari e Napoli...

CIAO
_goa